la tecnologia ci divorera' il cervello vivremo in un mondo virtuale cammineremo come zombi e faremo la fine di matrix
la tecnologia ci divorera' il cervello vivremo in un mondo virtuale cammineremo come zombi e faremo la fine di matrix
io sono mac user convintissimo, per quanto riguarda la piattaforma computer.. per i-phone, ipad e anche quel cazzo di ipod touch penso che siano solo giocattoli..
l'ipad fa quello che fa un qualsiasi phone, non telefona, e l'azione (perchè si parla di azioni, non di programmi che pemettono elaborazioni complesse) costano in media 1/2 $.. mettendoci su tutto quello che potrebbe servire il prezzo sale insieme all'hadware, che di innovativo non ha un piffero.. un discorso del genere è fattibile su un iphone, per il quale tu compri un telefono con delle possibilità base e lo espandi in base alle esigenze.. così ha un senso.. continuassero a fare computer come cristo comanda. non quelle porcate di portatili che per cambiare la batteria bisogna ricorrere all'assistenza.. secondo me la porcata + grande è aver fatto questo ipad con un os chiusissimo, avessero fatto un mac touch l'avrebbero azzeccata.. tanto in fin dei conti le specifiche di quel coso sono + o meno quelli di un mini mac di qualche anno fa..
Ce l'ho da un mese (32gb, wi-fi only), vinto ad una conferenza(non lo avrei mai comperato)
Sto ancora cercando di capire l'utilità.
Ottimo per trasportare e leggere manuali, o eventualmente libri.
Ok per la navigazione e email, da portarsi in giro quando non necessita il notebook, vista la leggerezza.
Alcune interessanti apps disponibili.
Grosse mancanze, USB, la possibilità di stampare direttamente, la mancanza di multitasking(Che dovrebbe essere risolta in autunno) lo schermo con molti riflessi, difficile da leggere con luce forte (sole), si riempie velocemente di impronte
Conclusione personale, visto il prezzo, non spenderei mai quei soldi per l'Ipad.
Ultima modifica di Flydive; 02/06/2010 alle 18:57
A primo akito mi sembra un iPhone mega l'ho visto al centro commerciale !
Conosco persone che non capiscono una ceppa di computer e derivati..nonostante ciò sulla propria scrivania non si fanno mancare la mela. E' fashion...in Italia si campa di questo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mah... non sono d'accordo... navigare con uno smartphone non è così semplice come lo sarà con l'ipad, date le dimensioni, inoltre tramite skype credo si possa telefonare(ed in ogni caso chi compra un netbook non lo fa per telefonare e l'ipad NON vuole essere un iphone per ipovedenti).
Su alcuni punti lascia molto a desiderare, soprattutto sulle connessioni esterne, ha delle mancanze gravi(usb, lettore schede), ma il successo che avrà(e ha già avuto dove è in vendita da prima di noi) non è dovuto solo alla moda(che certo influisce, come per chi comprava la Speed dopo MI, ma questo non la rendeva una moto solo per fighetti alla moda, no?). La vera ENORME differenza che fa Apple su questi prodotti(ipod touch, ipad e iphone) è, oltre il sistema chiuso(e quindi unico, mentre altre case, soprattutto per i telefoni, sono tutte uguali, vedi i vari Windows mobile, Symbian, Android e simili), l'Apple Store.
Gli stanno tutti correndo dietro, Ovi Store, Tim e Voda fanno lo stesso, ma restano comunque MOLTO indietro. Ci sono un mucchio di cazzate, è vero, ma con 1-2€ o meno puoi prendere e trovare veramente di tutto, anche cose utili, le hai immediatamente ed essendo fatte per un sistema chiuso, appunto, girano che è una meraviglia! Inoltre anche sui materiali ci sarebbe da discutere, molti telefoni, netbook e lettori mp3 sono cosi plasticosi da 4-500 €, Apple si fa pagare(tanto, come sempre e su qualsiasi prodotto), ma almeno tocchi metallo lucido e rifinito più che con cura...
Io ho ipod e iMac, "invidio" quelli con l'iphone, ma certamente non prenderò l'ipad, per il semplice motivo che non saprei cosa farmene e per il mio utilizzo di computer e la mia necessità di multimedialità non mi serve, ma dire che è inutile mi sembra esagerato e detto da qualcuno che, probabilmente, non ha mai preso in mano un prodotto Apple, o magari ancora a cui non interessano tutte le opportunità che offre.
ed il fatto che non interessino, cosa sacrosanta(e sarebbe da stupidi prendere qualcosa che non serve solo per moda, sono d'accordissimo), non vuol dire che queste opportunità ci siano, e siano davvero tante!
P.s. mi sembrava ovvio ma forse non lo è, il fatto che sembri un iphone gigante "TENDE" ad essere una cosa voluta eh...![]()
The Mad Hatter
ottimo per metterlo nei giubbini e andarci in moto sta in una taschina...............
io......in mezzo al mondo
secondo me e' una cagata mostruosa,un iPod touch piu grosso,con maggiore superficie touch,molto divertente da usare per un'oretta,poi ti fai la palla,la gente lo compra per moda senza capire che per farlo funzionare a dovere bisogna spendere soldi in App's e linea dati
Family feeling![]()
Ultima modifica di Rebel County; 02/06/2010 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica