La penso allo stesso modo: in pista per la Speed non ce nè, la Daytona è troppo piu specializzata sotto diversi punti di vista.
Ostia, questa cosa mi sorprende! Pensavo che la posizione di guida e la coppiona della Speed fossero inbattibili su strada, ma se lo dici tu che le hai entrambe non posso contraddirti.
Credo che però con la Speed sia piu facile e godibile guidare su strada, magari fino a un certo ritmo: dopo emergono le qualità telaistiche della Daytona, che con il suo progetto piu recente probabilmente è piu efficace. Di certo si deve usare comunque un po di piu il cambio, mentre con la Speed con due marce su strada fai tutto e vai forte.
allora....
da 0 a 200 metri un decimo avanti il 675
da 0 a 400 quasi 2 decimi..
prove a banco di moto originali..
ora sommando questo al fatto
1-- che le traiettorie percorse sono nettamente diverse,a favore del 675
2-- i cambi di direzione sono molto più veloci col675
3-- l'assetto consente di aprire molto prima..
con la speed ho fatto di tutto.....compreso il mugello...
la adoro,ma non c'è paragone.

pero i monoruota se fanno meglio con la speed!
viceversa credo che gli stoppies con la 675 vengano molto meglio..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Mi fido ma controllero i dati, benche Triumph ha unto molto tutte le riviste del settore nelle varie prove che sono state fatte.
Mi sembra strano che un mille le prenda su strada da un 675.
Quando esci da una curva credo che un mille prenda sempre un bel po di metri, benche qui il concetto è entrare forte in curva.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Azz Sasao, allora devi farmela provare!!!!
![]()
![]()
![]()
in montagna...?
meglio il 675,più agile,più leggero ed hai cmq tutti i benefici del 3 cilindri.

questo è vero, xò la speed ha dalla sua più coppia in basso e in uscita dai tornanti dovrebbe
farsi valere, e poi il manubrio alto nelle curve strette è meglio