ecco la differenza...
una delle caratteristiche principali dell'iphone e ipad (e dall'inizio che lo dico, ma sembra che non si voglia sentire) é la facilità di utilizzo, grazie allo schermo sensibile e al multi touch!
un ipad lo userebbe anche una nonna (con un po di fatica all'inizio...)...un NB invece no
beh io mi riferivo ai notebook che con 800 (il costo del ipad) trovi dei signori computer anche con 500 gb, invece per i net intanto costano 3/400 € e poi 128gb sono 4 volte lo spazio dell'ipad per un terzo del prezzo!
beh forse i modelli più evoluti tutti quelli che non sono 3gs, e menate varie non li mandano, lo so perchè le prime due serie li hanno i miei amici e se vogliono mandare un mms prendono il cell vecchio!![]()
Guarda, mia nonna ha preferito comprarsi una Triple...
Forse perchè era invidiosa del successo di Rossi...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ok su questo non discuto, però siccome non sono decrepito credo che non sia da poco risparmiare e prendere un prodotto performante!
Lo sò che ha fascino, ma su non è mica una speed, se un oggetto tecnologico di questo livello e costo, per mille scuse (la durata, la leggerezza, le dimensioni) non affatto avanzato e mette lo specchietto per le allodole dietro uno schermo avanzato, per me non è riuscito!
parlamm e nun c' capimm
e' piu che avanzato,e' il cavolo di vizio a volerlo paragonare con prodotti gia esistenti sul mercato che devia,non e' un netbook ne un laptop notebook,prima non c'era adesso c'e' e' una sorta di magia che io reputo poco utile(bada bene che in Apple io ci lavoro)ma che a molti puo servire e ne ho avuto le dimostrazioni