Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    un netbook è un cesso inutile, lento, piccolo di schermo, si impalla continuamente, ha tastiere lillipuziane ecc.... come dice steve jobs, un netbook è solo un PC molto economico.... e, si sa, se una cosa costa poco un motivo c'è... non è apple che lievita i prezzi cavalcando la moda, ma il resto del mercato che li abbassa a discapito della qualità dei materiali e delle prestazioni.....
    Riguardo alle memorie di massa stiamo parlando di Solid State Disk, non di hard disk normali.
    Gli SSD li monta solo MAC e non hanno paragoni come velocità, consumo di batteria e immunità agli urti.....
    anche la dell
    cmq mac é meglio lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    certo ma il multitouch non è inispensabile come la velocità e lo spazio almeno se uno questo coso lo deve pure usare o gli serve solo a far vedere le applicazioni più strane!
    la velocità è una cose che i netbook non hanno..... Anzi......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Speed Triple 1050
    certo ma il multitouch non è inispensabile come la velocità e lo spazio almeno se uno questo coso lo deve pure usare o gli serve solo a far vedere le applicazioni più strane!
    ecco la differenza...

una delle caratteristiche principali dell'iphone e ipad (e dall'inizio che lo dico, ma sembra che non si voglia sentire) é la facilità di utilizzo, grazie allo schermo sensibile e al multi touch!

un ipad lo userebbe anche una nonna (con un po di fatica all'inizio...)...un NB invece no

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    dubito che su un netbook di fascia media da 500 e passa euro trovi una ssd da 128gb o piu grande
    e' tanto se ti mettono un maxtor
    beh io mi riferivo ai notebook che con 800 (il costo del ipad) trovi dei signori computer anche con 500 gb, invece per i net intanto costano 3/400 € e poi 128gb sono 4 volte lo spazio dell'ipad per un terzo del prezzo!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    e che non manda gli MMS chi te lo ha detto??? Li manda come qualsiasi altro telefono.... anzi... se vuoi li manda anche geotaggati col gps...
    beh forse i modelli più evoluti tutti quelli che non sono 3gs, e menate varie non li mandano, lo so perchè le prime due serie li hanno i miei amici e se vogliono mandare un mms prendono il cell vecchio!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ecco la differenza...

una delle caratteristiche principali dell'iphone e ipad (e dall'inizio che lo dico, ma sembra che non si voglia sentire) é la facilità di utilizzo, grazie allo schermo sensibile e al multi touch!

un ipad lo userebbe anche una nonna (con un po di fatica all'inizio...)...un NB invece no
    confermo ne ho appena venduto uno ad un pensionato di 75 anni

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Guarda, mia nonna ha preferito comprarsi una Triple...
    Forse perchè era invidiosa del successo di Rossi...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    una col DCT
    beh io mi riferivo ai notebook che con 800 (il costo del ipad) trovi dei signori computer anche con 500 gb, invece per i net intanto costano 3/400 € e poi 128gb sono 4 volte lo spazio dell'ipad per un terzo del prezzo!

beh forse i modelli più evoluti tutti quelli che non sono 3gs, e menate varie non li mandano, lo so perchè le prime due serie li hanno i miei amici e se vogliono mandare un mms prendono il cell vecchio!
    e che c'entra ipad con i notebook

Moto
    Speed Triple 1050
    giusto per informazione: sai di cosa parliamo quando diciamo che l'ipad ha l'ssd e i NB no?

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ecco la differenza...

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    confermo ne ho appena venduto uno ad un pensionato di 75 anni
    Ok su questo non discuto, però siccome non sono decrepito credo che non sia da poco risparmiare e prendere un prodotto performante!

Lo sò che ha fascino, ma su non è mica una speed, se un oggetto tecnologico di questo livello e costo, per mille scuse (la durata, la leggerezza, le dimensioni) non affatto avanzato e mette lo specchietto per le allodole dietro uno schermo avanzato, per me non è riuscito!

Moto
    una col DCT
    Ok su questo non discuto, però siccome non sono decrepito credo che non sia da poco risparmiare e prendere un prodotto performante!

Lo sò che ha fascino, ma su non è mica una speed, se un oggetto tecnologico di questo livello e costo, per mille scuse (la durata, la leggerezza, le dimensioni) non affatto avanzato e mette lo specchietto per le allodole dietro uno schermo avanzato, per me non è riuscito!
    parlamm e nun c' capimm
    e' piu che avanzato,e' il cavolo di vizio a volerlo paragonare con prodotti gia esistenti sul mercato che devia,non e' un netbook ne un laptop notebook,prima non c'era adesso c'e' e' una sorta di magia che io reputo poco utile(bada bene che in Apple io ci lavoro)ma che a molti puo servire e ne ho avuto le dimostrazioni

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima