Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    A Natale ho regalato un HTC che mi piaceva alla mia morosa, ma zio cane adesso che so com'è non me lo prenderei mai...bhò lei dice che si trova bene, ma secondo me ha un sacco di carenze...

quindi dai noi costa 800 euro??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Uso un IPAD da un mese.

Come detto prima trovo limitante la mancanza di porta USB, se però Jap dice che si possono trasferire file da chiavetta USB usando l'adattatore, meglio, anche se non ho mai sentito questa cosa da nessun altra parte. Comunque sarebbe un aggeggio in più da portarsi in giro

Vero che ha qualche problema con il Wi-Fi. Apple nega che ci sia un problema, però suggerisce un paio di workaround(per es. aumentare la luminosità dello schermo) e dice che tutto verrà risolto con un update presto.

Manca il multitasking(arriverà in autunno)

Ripeto, oggetto cool, sicuramente ottimo per lettura manuali e simili, leggero, fatico ancora a trovarne un vero uso. Non lo comprerei.

Prediligo ancora un netbook, molto più utile.
    Ultima modifica di Flydive; 03/06/2010 alle 17:14

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Uso un IPAD da un mese.

Come detto prima trovo limitante la mancanza di porta USB, se però Jap dice che si possono trasferire file da chiavetta USB usando l'adattatore, meglio, anche se non ho mai sentito questa cosa da nessun altra parte. Comunque sarebbe un aggeggio in più da portarsi in giro

Vero che ha qualche problema con il Wi-Fi. Apple nega che ci sia un problema, però suggerisce un paio di workaround(per es. aumentare la luminosità dello schermo) e dice che tutto verrà risolto con un update presto.

Manca il multitasking(arriverà in autunno)

Ripeto, oggetto cool, sicuramente ottimo per lettura manuali e simili, leggero, fatico ancora a trovarne un vero uso. Non lo comprerei.

Prediligo ancora un netbook, molto più utile.
    Però non voglio essere sbugiardato in seguito, la mia è una supposizione, l'adattatore dock ha una presa USB, non credo che possa riconoscere una fotocamera piuttosto che un hard disk o un pen drive, sicuramente sarà solo per trasferimento dati (non potrai, ad esempio, attaccarci una stampante, almeno credo)... mi riservo di aggiornare quando mi arriverà il tutto e potrò fare tutte le prove.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Però non voglio essere sbugiardato in seguito, la mia è una supposizione, l'adattatore dock ha una presa USB, non credo che possa riconoscere una fotocamera piuttosto che un hard disk o un pen drive, sicuramente sarà solo per trasferimento dati (non potrai, ad esempio, attaccarci una stampante, almeno credo)... mi riservo di aggiornare quando mi arriverà il tutto e potrò fare tutte le prove.....
    Nein...puoi solo collegarlo al pc e tramite itunes trasferirti i dati che ti servono!!!
    E non puoi ne stampare ne collegare altre cose usb all'ipad
    Provato oggi per piu di 2 ore l'ipad della mia collega che si sentiva la donna piu felice del mondo!!!
    X me mi spiace dirlo è bocciatissimo!!!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Non si puo collegare nessun pen drive USB o USB device
    problemi Di wifi non ne esistono
    e 800 euro costa il wifi+3g da 64gb
    e ci
    comunque se uno non può permettersi certe cose mica ha la pistola in fronte che deve comprarselo
    come mi capita spesso di gente che guadagna 700 al mese e fa le rate per averlo
    ah os4.0 col multitask e in release a fine mese

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    problemi Di wifi non ne esistono
    I problemi Wifi ci sono, e sono stati riportati da più fonti, specialmente al risveglio dallo standby, e con certi network, a me è capitato in un paio di occasioni.
    Apple dice di no, ma ha offerto un paio di workaround e ha detto che uscira a breve un update che risolve il problema.

comunque se uno non può permettersi certe cose mica ha la pistola in fronte che deve comprarselo
    come mi capita spesso di gente che guadagna 700 al mese e fa le rate per averlo
    Qui non si sta discutendo chi può permetterselo o no, ma la sua utilità, presunta o no. Comunque secondo me il prezzo è alto èper quello che da e non lo comprerei mai, nonostante possa permettermelo.

ah os4.0 col multitask e in release a fine mese
    Avevo sentito verso autunno, se mi dici la fine del mese, meglio, mi risolve uno dei problemi.
    Comunque è una funzionalità futura(anche se futuro prossimo), al momento non c'è. Poi si per tutti i difetti si può dire che forse verranno risolte in modelli o software futuri, ma al momento ci sono.

http://www.engadget.com/2010/04/08/i...ntil-the-fall/
    Ultima modifica di Flydive; 03/06/2010 alle 18:25

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Nein...puoi solo collegarlo al pc e tramite itunes trasferirti i dati che ti servono!!!
    E non puoi ne stampare ne collegare altre cose usb all'ipad
    Provato oggi per piu di 2 ore l'ipad della mia collega che si sentiva la donna piu felice del mondo!!!
    X me mi spiace dirlo è bocciatissimo!!!
    stai parlando del cavo in dotazione, io parlavo del kit USB con connettore apposito, che ti da una USB in ingresso e non in uscita....
    La stampa avviene senza problemi in wi fi ed in rete (lo faccio regolarmente con l'iphone)

per quanto riguarda il camera kit USB agevolo Questo testo...
    http://www.melablog.it/post/11501/ip...dio-e-tastiere
    Che dice in sostanza che si possono collegare le periferiche USB...
    Sicuramente poi, come per l'iphone, usciranno programmi di terze parti che faranno anche collegare le stampanti ed il resto.....
    Ultima modifica di japkiller; 03/06/2010 alle 18:39
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    i netbook hanno ssd montati? (non lo so..)con i prezzi bassi che girano mi sembra strano...

nettamente più avanzato direi di no...già il multitouch di iphone e ipad é un bel pezzo di tecnologia che NB non hanno

...e se dicessi che i netbook sono nati proprio con ssd?! a partire dal primo eeepc da 4gb solo i più recenti hanno hd tradizionali in quanto "la massa" richiede soprattutto grandi capacità di storaggio... ed il multitouch oramai lo si trova ovunque, la quasi totalità dei touchpad ne è dotata ed a breve anche gli elettrodomestici di ultima generazione!

[...]
    Riguardo alle memorie di massa stiamo parlando di Solid State Disk, non di hard disk normali.
    Gli SSD li monta solo MAC e non hanno paragoni come velocità, consumo di batteria e immunità agli urti.....
    ...guarda, personalmente mi sono stupito del ritardo di apple: molti produttori (asus ad esempio) li montano già da un bel pezzo, apple li sta introducendo solo adesso sui suoi dispositivi mobili ed è in procinto di dotarne in "esclusiva" la serie pro...

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    [...]

PS:256 gb di ssd costano circa 600 euri...garantito che i NB non ce l'hanno
    dubito che su un netbook di fascia media da 500 e passa euro trovi una ssd da 128gb o piu grande
    e' tanto se ti mettono un maxtor
    come sopra...
    ...ed inoltre è inutile paragonare i prezzi delle ssd da 128 quando lo stesso top dell'ipad è 64
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    I problemi Wifi ci sono, e sono stati riportati da più fonti, specialmente al risveglio dallo standby, e con certi network, a me è capitato in un paio di occasioni.
    Apple dice di no, ma ha offerto un paio di workaround e ha detto che uscira a breve un update che risolve il problema.

Qui non si sta discutendo chi può permetterselo o no, ma la sua utilità, presunta o no. Comunque secondo me il prezzo è alto èper quello che da e non lo comprerei mai, nonostante possa permettermelo.

Avevo sentito verso autunno, se mi dici la fine del mese, meglio, mi risolve uno dei problemi.
    Comunque è una funzionalità futura(anche se futuro prossimo), al momento non c'è. Poi si per tutti i difetti si può dire che forse verranno risolte in modelli o software futuri, ma al momento ci sono.

iPhone OS 4 not coming to the iPad until the fall -- Engadget
    quelli che abbiamo in trial noi dipendenti,assolutamente no,e sono i wifi 16gb,anzi hanno un modulo wifi abbastanza potente,pero puo essere se nell Acpp hanno messo assistenza connesioni reti wireless,e hanno assunto altri 20 ragazzi
    l'OS4 esce a fine mese per ipod ed iphone mentre su ipad verra rilasciato a settembre
    non metto in dubbio l'alto prezzo o l'affordability,ma 10" di multitouch screen e 10ore di batteria built-in(anche se a reduced lumen)hanno il loro costo di industrializzazione

l'OS4 esce a fine mese per ipod ed iphone mentre su ipad verra rilasciato a settembre
    Come avevo sentito, infatti qui si parla dell'IPAD, quindi ancora attesa.

Un altra mancanza è il supporto Flash, può essere che il futuro del web sia senza Flash, ma al momento l'IPAD lo uso al presente.

Per la stampa diretta è già stato trovato un workaround

iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround] - DeviceMAG

.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima