A Natale ho regalato un HTC che mi piaceva alla mia morosa, ma zio cane adesso che so com'è non me lo prenderei mai...bhò lei dice che si trova bene, ma secondo me ha un sacco di carenze...
quindi dai noi costa 800 euro??![]()
A Natale ho regalato un HTC che mi piaceva alla mia morosa, ma zio cane adesso che so com'è non me lo prenderei mai...bhò lei dice che si trova bene, ma secondo me ha un sacco di carenze...
quindi dai noi costa 800 euro??![]()
Uso un IPAD da un mese.
Come detto prima trovo limitante la mancanza di porta USB, se però Jap dice che si possono trasferire file da chiavetta USB usando l'adattatore, meglio, anche se non ho mai sentito questa cosa da nessun altra parte. Comunque sarebbe un aggeggio in più da portarsi in giro
Vero che ha qualche problema con il Wi-Fi. Apple nega che ci sia un problema, però suggerisce un paio di workaround(per es. aumentare la luminosità dello schermo) e dice che tutto verrà risolto con un update presto.
Manca il multitasking(arriverà in autunno)
Ripeto, oggetto cool, sicuramente ottimo per lettura manuali e simili, leggero, fatico ancora a trovarne un vero uso. Non lo comprerei.
Prediligo ancora un netbook, molto più utile.
Ultima modifica di Flydive; 03/06/2010 alle 17:14
Però non voglio essere sbugiardato in seguito, la mia è una supposizione, l'adattatore dock ha una presa USB, non credo che possa riconoscere una fotocamera piuttosto che un hard disk o un pen drive, sicuramente sarà solo per trasferimento dati (non potrai, ad esempio, attaccarci una stampante, almeno credo)... mi riservo di aggiornare quando mi arriverà il tutto e potrò fare tutte le prove.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Nein...puoi solo collegarlo al pc e tramite itunes trasferirti i dati che ti servono!!!
E non puoi ne stampare ne collegare altre cose usb all'ipad
Provato oggi per piu di 2 ore l'ipad della mia collega che si sentiva la donna piu felice del mondo!!!
X me mi spiace dirlo è bocciatissimo!!!
SIC 58
Non si puo collegare nessun pen drive USB o USB device
problemi Di wifi non ne esistono
e 800 euro costa il wifi+3g da 64gb
e ci
comunque se uno non può permettersi certe cose mica ha la pistola in fronte che deve comprarselo
come mi capita spesso di gente che guadagna 700 al mese e fa le rate per averlo
ah os4.0 col multitask e in release a fine mese
I problemi Wifi ci sono, e sono stati riportati da più fonti, specialmente al risveglio dallo standby, e con certi network, a me è capitato in un paio di occasioni.
Apple dice di no, ma ha offerto un paio di workaround e ha detto che uscira a breve un update che risolve il problema.
Qui non si sta discutendo chi può permetterselo o no, ma la sua utilità, presunta o no. Comunque secondo me il prezzo è alto èper quello che da e non lo comprerei mai, nonostante possa permettermelo.
Avevo sentito verso autunno, se mi dici la fine del mese, meglio, mi risolve uno dei problemi.
Comunque è una funzionalità futura(anche se futuro prossimo), al momento non c'è. Poi si per tutti i difetti si può dire che forse verranno risolte in modelli o software futuri, ma al momento ci sono.
http://www.engadget.com/2010/04/08/i...ntil-the-fall/
Ultima modifica di Flydive; 03/06/2010 alle 18:25
stai parlando del cavo in dotazione, io parlavo del kit USB con connettore apposito, che ti da una USB in ingresso e non in uscita....
La stampa avviene senza problemi in wi fi ed in rete (lo faccio regolarmente con l'iphone)
per quanto riguarda il camera kit USB agevolo Questo testo...
http://www.melablog.it/post/11501/ip...dio-e-tastiere
Che dice in sostanza che si possono collegare le periferiche USB...
Sicuramente poi, come per l'iphone, usciranno programmi di terze parti che faranno anche collegare le stampanti ed il resto.....
Ultima modifica di japkiller; 03/06/2010 alle 18:39
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
...e se dicessi che i netbook sono nati proprio con ssd?!a partire dal primo eeepc da 4gb
solo i più recenti hanno hd tradizionali in quanto "la massa" richiede soprattutto grandi capacità di storaggio... ed il multitouch oramai lo si trova ovunque, la quasi totalità dei touchpad ne è dotata ed a breve anche gli elettrodomestici di ultima generazione!
...guarda, personalmente mi sono stupito del ritardo di apple: molti produttori (asus ad esempio) li montano già da un bel pezzo, apple li sta introducendo solo adesso sui suoi dispositivi mobili ed è in procinto di dotarne in "esclusiva" la serie pro...
come sopra...![]()
...ed inoltre è inutile paragonare i prezzi delle ssd da 128 quando lo stesso top dell'ipad è 64![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
quelli che abbiamo in trial noi dipendenti,assolutamente no,e sono i wifi 16gb,anzi hanno un modulo wifi abbastanza potente,pero puo essere se nell Acpp hanno messo assistenza connesioni reti wireless,e hanno assunto altri 20 ragazzi
l'OS4 esce a fine mese per ipod ed iphone mentre su ipad verra rilasciato a settembre
non metto in dubbio l'alto prezzo o l'affordability,ma 10" di multitouch screen e 10ore di batteria built-in(anche se a reduced lumen)hanno il loro costo di industrializzazione
Come avevo sentito, infatti qui si parla dell'IPAD, quindi ancora attesa.
Un altra mancanza è il supporto Flash, può essere che il futuro del web sia senza Flash, ma al momento l'IPAD lo uso al presente.
Per la stampa diretta è già stato trovato un workaround
iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround] - DeviceMAG
.