Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gabriel Gavirate Caput Mundi
Originariamente Scritto da Gabriel Gavirate Caput Mundi gabriel è possibile che abbia visto la tua speed qualche volta vicino al tribunale di varese?
Originariamente Scritto da Roy Batty gabriel è possibile che abbia visto la tua speed qualche volta vicino al tribunale di varese? No non credo, non bazzico in zona
Originariamente Scritto da IrishCoffee ma il 20 c'è il RAT! ho sentito parlare di RAT??
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]
Originariamente Scritto da Gabriel No non credo, non bazzico in zona ok, mi è capitato di vedere 3/4 volte una speed orange parcheggiata di fianco al tribunale. sarà stato un avvocato
Originariamente Scritto da Roy Batty ok, mi è capitato di vedere 3/4 volte una speed orange parcheggiata di fianco al tribunale. sarà stato un avvocato o magari un fuorilegge, gli avvocati non hanno il GS ?
Originariamente Scritto da Intriplato o magari un fuorilegge, gli avvocati non hanno il GS ? in genere i fuorilegge arrivano in tribunale a bordo di un camioncino blu con i lampeggianti sopra
Originariamente Scritto da Roy Batty in genere i fuorilegge arrivano in tribunale a bordo di un camioncino blu con i lampeggianti sopra in parlamento ci vanno con le auto blu i fuorilegge
da Gavirate VA a Gavirate VA - Google Maps
Originariamente Scritto da paolino73 Alex, io ti consiglio anche un gilet da metterti sulla tuta, ti farà comodo, altrimenti ti dovrai comprare il quotidiano del posto! ci avevo pensatoma ho la gobba sulla tuta...stasera faccio la provagilet
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Regole del Forum