invidia
invidia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ci devo andare anche io a settembre! Mi sai dare qmaggiori ragguagli sui posti belli dove andare e su quale villaggio scegliere? A praslin volevo andarci sicuro....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai visto qualche triumph ??![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
beato te..![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Fotine?![]()
Mai statoSpero un giorno
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Sicuramente Praslin è più bella di Mahè.....per quanto riguarda le strutture dipende dal tuo budget......noi visto che eravamo in viaggio di nozze avevamo fatto la lista all'agenzia viaggi e ci hanno prenotato in 2 resort veramente molto belli e costosi.
A praslin non puoi non vedere Anse Lazio....quando ti metti la maschera e fai 2 bracciate ti sembrerà di essere dentro ad 1 acquario vista la quantità di pesci che riuscirai a vedere.
Ti consiglio vivamente di fare 1 escursione a La Digue che è forse la più bella delle isole in cui ci sono tante spiagge (Anse d'Argent è assolutamente da vedere) che puoi visitare noleggiando sul posto 1 bici con la quale puoi (visto le dimensioni ridotte) girare tutta l'isola!!!!
Anche Mahè non è male......c'è anche qui la possibilità di fare varie escursioni!!!
Buon divertimento!!!
Domenica mattina ore 9.00 da Boselli in Via La Spezia!!DAI DAI
Ultima modifica di blackbird; 04/06/2010 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
bello....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".