barra ma nooooooooooooooooooooooooooooooo dh!!
se d non posta una serie illimitata di fotine delle giapponesine, me lo inculo!!

barra ma nooooooooooooooooooooooooooooooo dh!!
se d non posta una serie illimitata di fotine delle giapponesine, me lo inculo!!
bel viaggetto!!credo che tra poco pero' sentirai la mancanza della day!!!
![]()

intrippo non ci provare![]()

eccomi in collegamento diretto per qualche minuto:
rispondendo un po a tutti: i giapponesi ci sono sia bassi che tremendamente alti, pochi grassi, la maggiorparte magra.
Le giapponesi ci sono sia cesse che gnoccole....di foto non gliene posso fare molte visto che sono con la moglie...e non voglio finire fatto a sashimi....
il gundam nella baia di tokyo che ho vistato oggi non c`e` piu` aime`......
il cesso ultratecnologico l`ho usato e a seconda di dove si va c`e` pure nei cessi PUBBLICI delle stazioni......
altra cosa.....l`asfalto e le sue condizioni sono eccezionali....poi vi mostrero` le foto....grana grossa come al mugello, zero buche, strisce anti scivolamento.....insomma un altro mondo pare una pista appena asfaltata, unico neo sono i limiti di velocita` e qui se sgarri ti trovi i vfr della polizia al culo......
l`anno prossimo ci torno, tanto e` uno di quei posti che va visitato in stagioni differenti visto che cambia molto, la prossima volta quando c`e ` la fioritura dei ciliegi....
ora me ne vo in albergo a fare un salutare bagno caldo di una mezzoretta.
Invidia a bestia...![]()
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

oggi ho fatto un po di foto per voi....rischiando la vita.... ehehehe

domani aime` si rientra e gia`mi girano le palle....si arriva alle 19.20 a fiumicino e per andare a lucca praticamente non c`e` una sega di treni! Italia di M......
siamo costretti ad aspettare un treno alle 23.50 a termini che va a pisa con arrivo alle 3.50 e da li` aspettare 2h per un locale per lucca....
benvenuta Italia.....
Qui tutta altra storia ogni 5 minuti un treno......max ogni 15 uno shinkansen....