Da quanto ho letto il cavo è lo stesso che usa il gruppo volkswagen per la diagnostica delle loro auto
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM on eBay (end time 02-Jun-10 19:47:24 BST)

Da quanto ho letto il cavo è lo stesso che usa il gruppo volkswagen per la diagnostica delle loro auto
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM on eBay (end time 02-Jun-10 19:47:24 BST)

non ci penso proprio va che è una cannonata

si, la versione 1.5.3..ma midice errore di inizializzazione....ho provato a mettere la key dentro la stessa cartella ma niente da fare

Ma con questo programma si possono cambiare le mappature anche su centraline originali?
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

Si..ma a me non apre il prog. come al solito sono sfigato.

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

penso di si. installa.
applicazione non correttamente inizializzata (8oxc0000135)![]()
installa pure, basta cliccare sul file exe e si apre tranquillamente
@ onlystreet: di quale key parli?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Tra i file da scaricare c'è anche una key...ma non so per quale versione sia...
cmq a me da lo stesso errore sia con la 1.5.3 che con la lite version...ho mandato una mail al tipo per chiedere info riguardo il problema...