Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning non q8 più le nozze ce li ha Massi i soldi
Originariamente Scritto da giulianaspeed ce li ha Massi i soldi buono a sapersi
Originariamente Scritto da Mr Frowning buono a sapersi Come stai??? Notizie??????
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ce li ha Massi i soldi intriplato dice a te o a 7373massimo? perchè i mie soldi so finiti tempo fa...
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
ma comu finiu... ve la scialate xkè mi collego poco... anto... ps: fammi sapere quanto prima x quel discorso di ieri
Speed triple 1050 'gnurante
Originariamente Scritto da Dolphin ma comu finiu... ve la scialate xkè mi collego poco... anto... ps: fammi sapere quanto prima x quel discorso di ieri inkia il fidanzato arrivò....
Originariamente Scritto da orcablu inkia il fidanzato arrivò.... ma quale fidanzato... son notizie false e tendenziose è una carissima amica sì e poi lo dice anke lei ke è single in cerca, ergo non mettetemi l'anello al dito prima del tempo
Originariamente Scritto da Dolphin ma quale fidanzato... son notizie false e tendenziose è una carissima amica sì e poi lo dice anke lei ke è single in cerca, ergo non mettetemi l'anello al dito prima del tempo primo:non devi leggere tutte le cose che scrivo secondo:mica possono tutti sapere i fatti miei
Originariamente Scritto da Dolphin ma comu finiu... ve la scialate xkè mi collego poco... anto... ps: fammi sapere quanto prima x quel discorso di ieri ricordami quale... Originariamente Scritto da Intriplato io sono Intri, Massi siete voi, io non li ho mai avuti, ti pare che se avevo i soldi pigliavo una moto del 2006 nel 2010 ? ** minchi@ tutti Massi vi chiamate...cà a schifiu finisci
Originariamente Scritto da Mr Frowning minchi@ tutti Massi vi chiamate...cà a schifiu finisci come stai ggiò, va un pò meglio gg dopo gg ? spero che Fitness non torni + a trovarti
Regole del Forum