beh io non sono altissimo, sono nella media: 1.77.
Ho avuto dubbi sulla taglia, ma anche quella direi che è giusta: vita, bacino, cavallo e coscia vestono alla perfezione.
dunque, vestendoli a vita molto bassa le protezioni sembrano stare a posto. Almeno seduto alla scrivania, stasera riprovo in moto. Togliere le protezioni è abbastanza veloce, ma a rimetterle....la protezione fa attrito con quella specie di plastica che c'è all'interno della tasca e rende più faticoso il tutto (mi sono anche sdrenato la pellicina sopra l'unghia di un dito). Forse 1 o 2 cm in più nell'apertura della cerniera aiurerebbero.
Devo indubbiamente migliorare nella tecnica![]()
Ultima modifica di maurino; 08/06/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
... medello della morosa, un po' datati... non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la protezione perché è cucita in una tasca.
I miei, che sono più recenti, hanno una tasca su misura per le protezioni, ma non c'è la possibilità di regolarle.
Capita anche a me

Li ho visti in un negozio, ma sembrano abbastanza pesanti molto + di un jeans, se non ci si sentisse troppo caldo, potrebbe essere il mio prossimo acquisto, aspetto tue impressioni in merito, grazie.
Riflessione......... ma se questa ditta è l'unica o una delle poche a fare abbigliamento omologato e certificato per mototuristi, come mai non è presente in alcuna competizione motociclistica (oppure se c'è non me ne sono accorto) ed invece allo stesso tempo perchè quelle presenti: Dainese, Spidi, Revit ecc..... non hanno nessun capo certificato?
Ultima modifica di cip; 08/06/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica

nn ho detto che e' l'unica...io parlavo del prodotto..che e' unico nel suo genere...son cose diverse..altre aziende fanno alcuni capi omologati (pochissimi) la halvarssons e' sicuramente quella che ci ha puntato e creduto di piu'..
sicurezza, comfort e durata....sono questi i loro must...
non sono presenti nelle competizioni semplicemente xke' nn gli interessa...il loro core-business non e' di certo x l'utente Racing...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it