Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 247

Discussione: Jeans da moto

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    io ho appena comprato i Promo Vegas. Molto belli e comodi quando si sta in piedi, ma quando sono seduto sulla moto non tantissimo. Sedendomi in sella le tasche con le protezioni salgono troppo e mi ritrovo la parte finale di queste tasche sopra il ginocchio, col conseguente spostamento della protezione verso l'alto. Sono l'unico a cui succede?

Domani ripasso dal negozio per cambiarli in quanto il bottone della tasca posteriore è rotto e non si chiude, ma sto pensando a questo punto di eliminare le protezioni interne e prenderne un paio da metterne sotto.
    ... lo stesso inconveniente mi succede con lo spidi snap.
    Praticamente ho le protezioni sulle cosce e non sulle ginocchia quando guido la moto.
    Forse perché le pedane della speed sono un po' troppo rialzate per chi alto come me.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Praticamente ho le protezioni sulle cosce e non sulle ginocchia quando guido la moto.
    Forse perché le pedane della speed sono un po' troppo rialzate per chi alto come me.
    beh io non sono altissimo, sono nella media: 1.77.
    Ho avuto dubbi sulla taglia, ma anche quella direi che è giusta: vita, bacino, cavallo e coscia vestono alla perfezione.

dunque, vestendoli a vita molto bassa le protezioni sembrano stare a posto. Almeno seduto alla scrivania, stasera riprovo in moto. Togliere le protezioni è abbastanza veloce, ma a rimetterle....la protezione fa attrito con quella specie di plastica che c'è all'interno della tasca e rende più faticoso il tutto (mi sono anche sdrenato la pellicina sopra l'unghia di un dito). Forse 1 o 2 cm in più nell'apertura della cerniera aiurerebbero.

Devo indubbiamente migliorare nella tecnica
    Ultima modifica di maurino; 08/06/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    io ho gli spidi furious ma le protezioni si possono spostare...

avete controllato che non ci sia una striscia di velcro per spostare le protezioni come nei miei?

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

avete controllato che non ci sia una striscia di velcro per spostare le protezioni come nei miei?
    ... vado a controllare subito.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ... vado a controllare subito.
    aspetto

Moto
    OO
    ... medello della morosa, un po' datati... non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la protezione perché è cucita in una tasca.
    I miei, che sono più recenti, hanno una tasca su misura per le protezioni, ma non c'è la possibilità di regolarle.

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Capita anche a me

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Li ho visti in un negozio, ma sembrano abbastanza pesanti molto + di un jeans, se non ci si sentisse troppo caldo, potrebbe essere il mio prossimo acquisto, aspetto tue impressioni in merito, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    beh...beh...beh...il safety della halvarssons e' unico ne suo genere..e' un prodotto a se stante...nn trovi di meglio.,..e nulla di simile...
    se vuoi spendere meno c'è anche il livello 1 269 di listino...
    ma da me li paghi meno...

il safir e' un grande prodotto...ma e' diverso...e' un pantalone in pelle e tessuto...quindi non e' comparabile ad un jeans...
    se cerchi una cosa generica e omologata, con halvarssons c'è da sbizzarrirsi
    Riflessione......... ma se questa ditta è l'unica o una delle poche a fare abbigliamento omologato e certificato per mototuristi, come mai non è presente in alcuna competizione motociclistica (oppure se c'è non me ne sono accorto) ed invece allo stesso tempo perchè quelle presenti: Dainese, Spidi, Revit ecc..... non hanno nessun capo certificato?
    Ultima modifica di cip; 08/06/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Li ho visti in un negozio, ma sembrano abbastanza pesanti molto + di un jeans, se non ci si sentisse troppo caldo, potrebbe essere il mio prossimo acquisto, aspetto tue impressioni in merito, grazie.

Riflessione......... ma se questa ditta è l'unica o una delle poche a fare abbigliamento omologato e certificato per mototuristi, come mai non è presente in alcuna competizione motociclistica (oppure se c'è non me ne sono accorto) ed invece allo stesso tempo perchè quelle presenti: Dainese, Spidi, Revit ecc..... non hanno nessun capo certificato?
    nn ho detto che e' l'unica...io parlavo del prodotto..che e' unico nel suo genere...son cose diverse.. altre aziende fanno alcuni capi omologati (pochissimi) la halvarssons e' sicuramente quella che ci ha puntato e creduto di piu'..
    sicurezza, comfort e durata....sono questi i loro must...

non sono presenti nelle competizioni semplicemente xke' nn gli interessa...il loro core-business non e' di certo x l'utente Racing...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nn ho detto che e' l'unica...io parlavo del prodotto..che e' unico nel suo genere...son cose diverse.. altre aziende fanno alcuni capi omologati (pochissimi) la halvarssons e' sicuramente quella che ci ha puntato e creduto di piu'..
    sicurezza, comfort e durata....sono questi i loro must...

non sono presenti nelle competizioni semplicemente xke' nn gli interessa...il loro core-business non e' di certo x l'utente Racing...
    Everts guru dell'abbigliamento tecnico

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima