naa nn serve....scarichi il file key.bin nella stessa folder dove c'è il file .exe e funziona
naa nn serve....scarichi il file key.bin nella stessa folder dove c'è il file .exe e funziona
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvai!sono riuscito a installarlo
, però sul fisso
,vabbè magari la mia lei è così gentile da prestarmi il suo portatile
...
beh, comunque è veramente ben fatto, peccato che tra tutta quella miriade di colori, numerini, caselle e valori non sia riuscito a capire un acciderboli(ho solo capito come funza per la valvola sullo scarico)
non vedo l'ora che mi arivi il cavo per poter... fare dei danni
attendo che il buon Mc. Fire ci illumini sull'uso di cotanto strumento![]()

NOVITà??? QUALCUNO CHE HA GIA' SMANETTATO?????
...sono impessionato!
posto un link
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
il fatto è che ci akkiappo poco... attendo solo che qualcuno mi dia un paio di dritte per poi imparare...

Ragazzi, capisco l'entusiasmo di tutti (me compreso) e noto che parecchi di noi stanno già leggendo e sperimentando questo SW.
Invito tutti quindi a pazientare e non scrivere commenti inutili ma possibilmente leggere le fonti ed i tanti messaggi presenti nella discussione prima di fare SPAM.
Presto avremo una guida, ma date il tempo a chi sta sperimentando di capire, prima di domandare.
A chi fosse interessato a dare un contributo reale e di sostanza, chiedo di annotare in un file DOC quanto rilevato e farmi pervenire tutto via mail o MP.
GRAZIE
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
TCP Rider