..stesso chiodo che hanno "infilato" a me quando mi è esploso il femore..ma hai una vite di fissaggio anche appena sopra il ginocchio??
io l'ho tolto dopo 2 anni comunque...alquanto fastidioso..![]()
..stesso chiodo che hanno "infilato" a me quando mi è esploso il femore..ma hai una vite di fissaggio anche appena sopra il ginocchio??
io l'ho tolto dopo 2 anni comunque...alquanto fastidioso..![]()
chiodo gamma lungo 3...il mio arriva fino alla base del ginocchio e ha due viti in fondo...di solito non ci sta tutto nella radiografia.
quello di mr frow dovrebbe essere in carbonio.
a me dissero prima magnesio e poi titanio.
agevolo foto
![]()
Ultima modifica di orcablu; 09/06/2010 alle 13:18
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
minchia ragazzi!!!!rimettetevi presto!
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
no, si rifa il midollo osseo, e la superficie calcifica normalmente (spero)
AUGURI MAX
WLF
cacchio raga avete più metallo voi in quella gamba che le vostre moto...
rimettiti presto mr... ti voglio incontrare da queste parti!![]()
Ultima modifica di lucce; 09/06/2010 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
il mio chiodo è come quello dell'Orca,avvitato uguale,il mio è un pò più corto,non arriva proprio al ginocchio,ed è in carbonio mi hanno detto
...............ecco perche' i costi della sanita' vanno alle stelle, con tutto sto spreco di leghe speciali ......................
del buon sano vecchio alluminio anodizzato sarebbe stato piu' che sufficiente
scherzo ragazzi: in bocca al lupo e buona riabilitazione: dedicatevici e non fate come me, che dopo ve ne pentite![]()