Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw no! solo qualche litro di acido in più!!! ma almeno tu ti fermi sabato sera vero?? Non lo so ancora...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Non lo so ancora... fammi sapere così mi regolo anch'io. se anche tu torni a casa sabato sera lo faccio anch'io. solo in riva ad un lago......
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw fammi sapere così mi regolo anch'io. se anche tu torni a casa sabato sera lo faccio anch'io. solo in riva ad un lago...... insieme a noi tutti, almeno il 18
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA insieme a noi tutti, almeno il 18 si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tigerw si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti insieme appassionatamente!!!
Originariamente Scritto da Azathot Tutti insieme appassionatamente!!! già immagino la scena....tutti davanti al lago abbracciati alle loro compagne io e la mia zav aza e la sua zav tigerw e ......vulcano
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA già immagino la scena....tutti davanti al lago abbracciati alle loro compagne io e la mia zav aza e la sua zav tigerw e ......vulcano non ho parole!!!!!!!
da come si sta mettendo la situazione credo proprio che questo raduno sarà il primo di una lunga serie
Originariamente Scritto da tigerw non ho parole!!!!!!! Non possono esserci parole... solo sentimenti e stati d'animo!
Originariamente Scritto da Azathot Non possono esserci parole... solo sentimenti e stati d'animo! che pensiero profondo.....
Regole del Forum