per me sono due scemi ... e non ho capito perchè ha ferenato .....
...uuummmm...é tt un pò strano...ank il sinistro...aveva tt il tempo e lo spazio x sorpassare l'auto...boh..invece lìha puntato modo KAMIKAZE..cmq se fosse bella botta...lé andata di stra-lusso..!!!![]()
![]()
ragazzi quel video è tutta una montatura!!!!!!
guardate in parallelo tacchimetro e contaggiri...è quasi comico...i giri sono bassissimi e lui va a 250 orari...ma va la..
poi la caduta.....ha tamponato a quella velocità è il davanti della moto è intatto! quelli sono stuntman professionisti..lui andava abbastanza piano e dopo ha calcolato la scivolata in un momento in cui lo poteva fare
fateci caso, la moto era già ferma dopo tre secondi dalla caduta.
io sono scivolato a 50 orari è la moto so è fermata a trenta METRI DA ME|
cmq...il video era molto bello
come dire ... quel che dico da un po![]()
allora... una 999 buttata via....![]()
![]()
![]()
Davvero un cretino...andava come un treno superando tutti anche in curva e poi si e' schiantato contro uno tranquillo tranquillo nella sua corsia e oltretutto mentre dall'altra parte non veniva nessuno..boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.