dhe bimbo!
non e' che non ci si dia pace noi!
e' che non vi si da tregua a voi!
avrete da passare solo con i carri armati sopra i cittadini se non vorrete sentire la voce di tutto un popolo,
poi sta propaganda di infimo ordine, la costituzione impara a servirla e riverirla sempre non quando rimane comodo, certo che le comunicazioni sono inviolabili, ma se si tratta di malaffare o delitti per giunta resi pubblici dalla legge attraverso le procedure processuali, impedire alla libera stampa la pubblicazione, vuole solo dire coprire delitti e misfatti vecchi per farne di nuovi
ma che propaganda, ma è possibile che non si puo' aprire un argomento ..ma veramente cosi a terra siete
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Per me questa legge è una boiata.... contenti voi che l'apprezzate contenti tutti.. ne riparliamo a fine governo.. e li faremo i conti e forse a molti si riapriranno gli occhi!!!
Alzi la mano chi ha paura di essere intercettato
Le leggi da fare sono ben altre ma non c'è la volontà di farle anche xchè si vede che alla maggior parte delle persone fa comodo che resti tutto così!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda!!
p.s. io mi tiro fuori da tutto questo... di questo andazzo ne subisco già le conseguenze ma almeno posso dire di non essermelo cercato!!!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Ultima modifica di Ipcress; 14/06/2010 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
a me una società di tipo orwelliano non piace per niente
ad altri potrà piacere essere spiati, controllati, moniterati...non lo fanno con gli ex detenuti (che non giustifico) figuriamoci con persone normali
con il discorso della prevenzione ci si sente sempre più ingabbiati e il bello che questo stato dell'essere si sta abituando, come gli animali in uno zoo piano piano non ci fanno più caso , vegetano
kkk ti senti forte perchè credi di essere dalla parte della ragione assoluta ...
il potere collettivo o deriva dalla politica o deriva dalla società sempre potere imposto collettivamente è, non cambia la natura , se a volerlo sono i cittadini illiberalmente
Ultima modifica di alessandro2804; 14/06/2010 alle 18:52
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
favorevole, anche perchè a me non cambia assolutamente nulla, ho altri problemi a cui pensare

### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###