Hai tutta la mia solidarietà Mago!
Mi son appena preso una lavata anch'io venendo a casa
Però le M5...perfette!![]()
Fatti! Non pugnette!

Mah, io invece penso l'opposto. E' ottima per la Street, buona per la Speed.
Una volta in temperatura non conta il peso; ma la coppia. Con la Street sarà difficile perdere il psoteriore in uscita, con la Speed è molto più facile.
Questo vale per tutte le gomme.
Un ragazzo ha montato le Roarsmart sull'Hornet e ci va di buon passo e non ha lamentato nessun problema.
Tra le RoadSmart, le Qualfier II e le SportSmart la spalla più dura ce l'hanno le Roadsmart... Sembrarà strano; ma a montarle le Road c'è da sudare!!! Le SportSmart pensavo fossero più rognose...
Le più facili sono pe Pure!!! Sono di BURRO!!! Una delle gomme che proverò di sicuro...![]()
Ultima modifica di Rene; 14/06/2010 alle 20:29
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Non e' detto... io in pista sulla Day 675 uso le D211 GP,carcassa rigidissima(molto piu' delle cugine GP Racer,testato personalmente) eppure vanno alla grande(tra l'altro io sono anche leggerino);vero e' che in pista si applicano carichi ben diversi che per uso stradale,anche spinto.

no...no....calma....su pista e asfalto drenante di montagna.....sono meravigliose....l'ho già detto....
parlo di asfalto di tutti i giorni.......su strade normali....
faccio sempre il paragone con le RR io.....