Dittatura o no, bella brutta, sbagliata, tragica, stolta ..... quello che ti pare, c'era un sentimento nazionale vero soprattutto dopo la campagna in abissinia e la fondazione dell'impero....
Pero' non mi rispondi, quante cose ha realizzto la lega essendo seduti comodamente sugli scranni romani al 4 governo?????
PS. ringrazia la chiesa che era come la lega, oddio loro lo erano nei fatti, infatti chaimavano i regnanti stranieri con promesse di vita eterna a reprimere nel sangue ogni tentativo di unione della nazione...... la lega lancia solo slogan ma mangia a Roma come tutti seduti allo stesso tavolo e protegge gli ex p2
E' un mondo di stitici ............ come te, il regime si preoccupava persino di come evacuavano![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 15/06/2010 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
Sentimento nazionale? Coesione Italica? Impero?
tutta propaganda di regime...
poi ovvio... ai più ignoranti si fà prima a far bere le cazzate che l'olio di ricino...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Quest'anacleto Lussemburghese mi sta stupendo anzi.. mi sta bellissimo...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ti preferivo Lussemburghese... ma non fa niente... va bene anche Italico...