e se fossero BONE![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
..a mio parere..soli nn siamo....
![]()
:eek3: :eek3:
![]()

La verità non è cio' che è realmente successo ma cio' che si fa credere alla gente.
(Boudlaire)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

SE NE INCONTRO UNO CI CREDO E GLI DO' UNA LEGNATA::alien:
![]()

semplicemente... ASD
se ti può consolare, o mio boss, sicuramente non siamo soli... cioè diciamo al 99.9%, ma anche 100% nell'universo la vita c'è... basti pensare che nell'acqua, anche dopo che è stata sterilizzata e bollita si creano dei microorganismi, quindi si può dire che è veramente semplice che si siano formate delle specie di creature e da queste, per evoluzione naturale, organismi complessi pluricellulari e ancora, da questi, una organizzazione gerarchica delle cellule... e quindi forme di vita complesse... forma, dimensioni e struttura corporea restano solamente da immaginare dato che la loro evoluzione ha seguito l'ambiente circostante...
per l'intelligenza... siamo sicuri che la razza umana sia intelligente (o a limite, sia l'unica intelligente)???
sarà per caso solamente una forma di superbia/egocentrismo?
ah dimenticavo... e soprattutto presunzione
Ultima modifica di B@Rz; 21/12/2006 alle 15:29