io parlo dello scoppio quando apri gas e poi molli di colpo. non è dovuto ad un eccesso di benzina incmbusta?
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
se scoppia e sfiamma significa carburazione magra. bisogna rimappare altrimenti saluti le valvole....

allora tengo a precisare che non sono fiammate lunghe un metro ma roba di poco conto e dovuto dal fatto che eliminando il raccordo a y i gas incombusti non si fermano nel catalizzatore e Sfiammano![]()
lo fa anche la mia
gia fatto io ho la mappa arrow alti adesso prima avevo provato quella 3>1 arrow ed era un pelino peggio quindi di alternative non ne restano molte esculdo quella originali aperti xche e con il catalizzatore
ps se hai qualche consiglio dimmi pure non mi offendo
grazie in anticipo
Ultima modifica di Gnolo; 15/06/2010 alle 19:31

secondo me con qualunque mappa preconfigurata non si eliminano del tutto gli scoppiettii, tieni presente che la moto scoppietta anche con gli scarichi originali figurati con gli altri. anche la mia scoppietta, io ho un terminale basso con cat e mappa arrow 3 in 1. per torglierli definitivamente secondo me occorre far fare una mappatura dedicata per la tua moto con prova al banco
a me basta sapere che non si rischia nulla a livello di motore, appena la porto per il tagliando (quando smette di piovere...) controllo
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

appena arrivato il pezzo skat)) eccellente....