Fondamentalmente sono daccordo con molti di voi,il mestiere che fa japkiller lo stimo a priori,lui ragazzi ha scelto una ragione di vita e tutti i santi giorni deve fare i conti non solo con la sua vita ma con quella di chi gliela affida e che conta in lui per avere una salvezza.
Non potete ridurre tutto ad una divisa o ad una combinazione di volo indossata durante il servizio,qui si parla di persone che hanno la responsabilità di portare delle vite in salvo,ma chi critica in maniera insensata,seduto nel suo comodo divano di casa a cercare la maniera di far passare il tempo,magari passando 10 minuti a girovagare per la rete,gli stessi 10 minuti che possono fare la differenza fra la vita e la morte di persone in difficoltà!
La famosa teoria della relatività...
Vi consiglio inoltre di informarvi su che cosa sia realmente green peace,che cosa fa,le cose in cui crede ma sopratutto di che cosa vive e come fa a tenersi in piedi...e capirete tante cose!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Mah....questa è una tua personalissima interpretazione delle mie parole e la lascio a te.
Nessuno hai mai parlato di "credere senza farsi domande".
Il mio intervento era teso a ribadire il fatto che Jap, e credo che lui possa confermare, quando il dovere chiama indossa la divisa o la tuta di volo, bacia i suoi cari, mette il sedere sul suo mezzo e vola...non perde tempo a domandarsi se chi lo attende è bianco o nero, italiano o straniero, se doveva o non doveva trovarsi in quella situazione di pericolo/necessità, se è un buono o un attivo, indiano o cowboy.
Prende e va...perchè ci sono dei valori in cui credere che vanno al di sopra delle considerazioni appena esposte e, magari, per chi si trova ad operare in un certo ambiente certi valori sono più presenti rispetto a chi invece trascorre il tempo dietro una scrivania o su una poltrona.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
w greenpeace
Avevo letto di alcuni problemi di natura fiscale avuti dalle sedi americane di Greenpeace... in pratica sembrerebbe che abbiano una gestione spregiudicata dei fondi raccolti... tentando di eludere la legislazione americana in tema di detrazioni fiscali alle organizzazioni no profit.
w la foca!!!