Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 92 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 918

Discussione: 20 Giugno 2010 - RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE - PART III - la grande abbuffata

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    per me a 2gg dal raduno dare disdetta perchè piove è una gran cazzata (esiste la macchina)e più che altro avvisare il ristorante 2gg prima è ancora di + una gran cazzata perchè la roba penso sia già stata comprata per cucinare per 60 persone .
    ora è un conto se non vengono 2 persone ma se si comincia a dire 10/20 persone mi sembra una cosa assurda .
    e da un mese che sento dire piove ma vengo ugualmente ed ora a 2gg dal raduno invece sento dire a piove allora disdico .
    perchè non avete disdetto 1 mese fà visto che sapevate già che pioveva.
    ognuno pensa alla propria di pelle ovviamente ma volevo solo dirvi che mi son fatto arezzo-bologna...bologna-arezzo sotto il diluvio universale facendo passi di montagna dove il fango dei campi colava giù per le strade per andare al compleanno del forum (ma ovviamente è stata una mia scelta) e vi dicco e ripeto che se non vi volete bagnare dovreste prendere la macchina.
    a mio avviso e parlo per parere personale se uno non viene solo perchè piove la restituzione della caparra non andrebbe fatta perchè sapeva già bene un mese fà che avrebbe piovuto e non avrebbe dovuto aspettare 2 gg prima a dare la disdetta .

Citazione Originariamente Scritto da marinoscintillante Visualizza Messaggio
    chi non viene perchè piove l'è meglio vada ad informarsi per un bel MotoGuzzi da sempre i triumphisti sono RIDERS !!!!!!!!!!!!!!!!!!un NEVADA magari co' i parabrezza non sarebbe male.........

Citazione Originariamente Scritto da Tripletta Visualizza Messaggio
    ragazzi io non vengo, mi dispiace non è un raduno di rafting e mi piacerebbe cambiare data o vedermi restituiti i soldi. non vedo perchè ve li dovete scroccare. posso aspettare, do la mia dispo con la mia posta pay a raccogliere chi ha versato da Roma e zone limitrofe

NON ESAGERIAMO, IN NESSUNO DEI DUE SENSI.
    GRAZIE.

NON VENGO, HO GIA' SPIEGATO IN MODO ABBASTANZA CHIARO E SINCERO I MOTIVI CHE MI PORTANO A DARE "BUCA", MA DI CONSEGUENZA E' OVVIO CHE LA CAPARRA NON LA RIVOGLIO INDIETRO.

Posso dire di non aver mai detto: VENGO ANCHE SE PIOVE, e se ho detto che non sarò presente solo 3 gg prima è perchè volevo essere sicuro che davvero il meteo fosse infame! Cazzo vuol dire: sapevate già che pioveva 1 mese fa?
    Bha....

E come ho già detto qualche pagina fa, io la moto penso di poterla utilizzare come, quando e dove mi pare e piace, senza che nessuno si permetta di giudicarmi, senza polemica alcuna.

Io ritengo che non ci siano, per quanto mi riguarda, le condizioni per poter affrontare un RADUNO.

A chi dice di andare a comprarsi un Nevada, rimando al mio post di risposta al messaggio di Filomao. Di più non sto a sprecare parole.
    Io non devo dimostrare nulla a nessuno, e spiegatemi dove sta scritto che io domenica devo partire e farmi 200km sotto la pioggia con gomma liscia, arrivare al ristorante bagnato (perchè ci si bagna) mangiare e ripartire per altri 200km sotto la pioggia.

Voi la potete considerare una impresa da veri biker, e vi rispetto, chiedo quindi rispetto verso di me che non me la sento di farlo.

Volete prendermi in giro, non mi importa, dal mio punto di vista non ci sono le condizioni per venire.

Vorrei inoltre far notare che se sono ancora qua a scrivere è perchè ho voluto essere chiaro, fin dal primo messaggio, dei motivi per cui non sarò presente.
    Ma evidentemente SCRIVERE CON SINCERITA' porta solo ad essere derisi e OFFESI.

Mi spiace, tanto, in primis per Adriano, perchè nel 2007 ho organizzato il raduno daytona e ad ogni defezione era un colpo al cuore. So quindi come ci si sente, ma sono allo stesso tempo convinto che lui possa capire anche chi in una situazione del genere decida di rinunciare.

Purtroppo ci saranno altre defezioni (purtroppo molte), di gente che nemmeno ha le palle e il coraggio di giustificare le proprie azioni.
    Almeno questo, ovvero affrontare la situazione e relative critiche, spero mi faccia onore.

Concludo dicendo che stasera insieme alla mia ragazza decidiamo se raggiungervi in macchina oppure no.

Saluti,
    senza rancore verso nessuno,

David
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    NON ESAGERIAMO, IN NESSUNO DEI DUE SENSI.
    GRAZIE.

NON VENGO, HO GIA' SPIEGATO IN MODO ABBASTANZA CHIARO E SINCERO I MOTIVI CHE MI PORTANO A DARE "BUCA", MA DI CONSEGUENZA E' OVVIO CHE LA CAPARRA NON LA RIVOGLIO INDIETRO.

Posso dire di non aver mai detto: VENGO ANCHE SE PIOVE, e se ho detto che non sarò presente solo 3 gg prima è perchè volevo essere sicuro che davvero il meteo fosse infame! Cazzo vuol dire: sapevate già che pioveva 1 mese fa?
    Bha....

E come ho già detto qualche pagina fa, io la moto penso di poterla utilizzare come, quando e dove mi pare e piace, senza che nessuno si permetta di giudicarmi, senza polemica alcuna.

Io ritengo che non ci siano, per quanto mi riguarda, le condizioni per poter affrontare un RADUNO.

A chi dice di andare a comprarsi un Nevada, rimando al mio post di risposta al messaggio di Filomao. Di più non sto a sprecare parole.
    Io non devo dimostrare nulla a nessuno, e spiegatemi dove sta scritto che io domenica devo partire e farmi 200km sotto la pioggia con gomma liscia, arrivare al ristorante bagnato (perchè ci si bagna) mangiare e ripartire per altri 200km sotto la pioggia.

Voi la potete considerare una impresa da veri biker, e vi rispetto, chiedo quindi rispetto verso di me che non me la sento di farlo.

Volete prendermi in giro, non mi importa, dal mio punto di vista non ci sono le condizioni per venire.

Vorrei inoltre far notare che se sono ancora qua a scrivere è perchè ho voluto essere chiaro, fin dal primo messaggio, dei motivi per cui non sarò presente.
    Ma evidentemente SCRIVERE CON SINCERITA' porta solo ad essere derisi e OFFESI.

Mi spiace, tanto, in primis per Adriano, perchè nel 2007 ho organizzato il raduno daytona e ad ogni defezione era un colpo al cuore. So quindi come ci si sente, ma sono allo stesso tempo convinto che lui possa capire anche chi in una situazione del genere decida di rinunciare.

Purtroppo ci saranno altre defezioni (purtroppo molte), di gente che nemmeno ha le palle e il coraggio di giustificare le proprie azioni.
    Almeno questo, ovvero affrontare la situazione e relative critiche, spero mi faccia onore.

Concludo dicendo che stasera insieme alla mia ragazza decidiamo se raggiungervi in macchina oppure no.

Saluti,
    senza rancore verso nessuno,

David
    sei un mito ( ma non ti ingasare troppo)!

p.s quando ho bisogno di un relatore .......posso chiamarti?????
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    sei un mito ( ma non ti ingasare troppo)!

p.s quando ho bisogno di un relatore .......posso chiamarti?????

FANCULO

Non è questione di ingasarsi o meno è che certe volte le cose fanne infervorare...e personalmente non le accetto, o perlomeno meglio criticare altri aspetti della mia decisione.

Cmq, appena parlato al telefono con Adriano e tutto a posto.

Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    FANCULO

Non è questione di ingasarsi o meno è che certe volte le cose fanne infervorare...e personalmente non le accetto, o perlomeno meglio criticare altri aspetti della mia decisione.

Cmq, appena parlato al telefono con Adriano e tutto a posto.

Ciao
    scherzo
    forse sei una delle poche persone che dice quello che pensa ( come me)

ben sapendo che a qualcuno puo dare fastidio
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Ma il disagiato viene?
    Gonfiabambole s.p.a.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    david appunto vieni in auto.. se riesci...

la cosa che stà sul caxxo è che l'inglese si è sbattuto e ci mette la faccia per quanto riguarda il risto, mentre altra gente pensa a prendere la caparra indietro.

purtroppo condivido nemo, e dico che siccome si sà che piove, uno è libero di partire in moto o in auto,
    per quanto mi riguarrda domenica mattina chiamerò gli altri ad arezzo e sentirò che tempo fà... tanto, prendere la moto o l'auto per me è uguale, ovvio, se devo partire e arrivare con l'acqua mi tira il culo, ma la parola è parola..e qui dentro ci son persone che si sbattono da diverso tempo per organizzare i raduni.

io ne ho organizzati circa una decina, sò cosa vuol dire
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    david appunto vieni in auto.. se riesci...

la cosa che stà sul caxxo è che l'inglese si è sbattuto e ci mette la faccia per quanto riguarda il risto, mentre altra gente pensa a prendere la caparra indietro.

purtroppo condivido nemo, e dico che siccome si sà che piove, uno è libero di partire in moto o in auto,
    per quanto mi riguarrda domenica mattina chiamerò gli altri ad arezzo e sentirò che tempo fà... tanto, prendere la moto o l'auto per me è uguale, ovvio, se devo partire e arrivare con l'acqua mi tira il culo, ma la parola è parola..e qui dentro ci son persone che si sbattono da diverso tempo per organizzare i raduni.

io ne ho organizzati circa una decina, sò cosa vuol dire
    Ma tu la caparra l'hai versata????

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    io ci sono sicuro...mi farò più di 900 km sotto la pioggia!!!

ho semplicemente permutato la speed con una moto d'acqua...mi volete lo stesso??

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma tu la caparra l'hai versata????
    no uzz, io ho avuto dei problemi che ho spiegato ad adriano, in pratica la conferma che verrò l'ho avuta ieri sera.
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    ragazzi gomme montate 30minuti fa, l'ultimo ostacolo è stato abbattuto...SportSmart belle pronte a dimostrare che tengono meglio delle RR sul bagnato
    Non vengo solo se grandinano blocchi di ghiaccio!
    adesso vado a preparare la borsa, sveglia alle6.30 e alle 7 sono all'appuntamento con lucia!

e riquoto bmw per chiudere:
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Pagina 65 di 92 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima