Originariamente Scritto da
Marco Manila
Egregio e fedele utente Ghino, la ringrazio per avermi contattato in modo così discreto (

) comunicandomi questa problematica molto importante.
Purtroppo per quanto mi riguarda non ho poteri nel limitare le azioni della sfera privata del misterioso moderatore in questione (

) quindi non posso fare niente per limitare sms e mms. Per quanto riguarda i messaggi privati se me ne manda una copia in pvt potrei valutare la grandezza di tali minacce e prendere provvedimenti.
Per quanto riguarda la vorrei tranquillizzare almeno dal punto di vista del bannaggio, glielo dico in tranquillità, tanto non ci ascolta nessuno (

) :
i moderatori non hanno il potere di bannare
, potere riservato solo ed esclusivamente a me.
Non ceda quindi ai meri ricatti di tale becera persona, le sue minacce non sono reali.
Ps per tutti quelli che credono di poter allora sbeffeggiare i moderatori dopo questa rivelazione vorrei aggiungere che se un moderatore chiede a me di bannare qualcuno e mi fornisce le prove della necessità del provvedimento lo farò per loro....
Ps2 per tutti quelli che non lo hanno capito
questo post è uno SCHERZO! Non si sa mai, ultimamente alcuni leggono scherzi che non paiono come tali, e non vorrei che si pensasse davvero che ci sono problemi con me o con i miei bravissimi Moderatori.
Ps3 Buone feste a tuttiiiiiiiiii! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: