Ultima modifica di Millejager; 19/06/2010 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica

Mi spiace che tu ti senta tirato in ballo dalla mia affermazione, ti assicuro che non era nella maniera piu' assoluta diretta a te, era solo un discorso in generale.
Splendida.....
eh ma guarda che per andare a caprese michelangelo devi per forza passare per chiusi la verna, per cui meta' dello spino lo devi fare per forza....
Maddai....forte! Con chi eri?
Tranquillo, ti facciamo una raccomandata
Chapeaux!
Noi passiamo per forza da Viamaggio...
Grande Ste!
Adri ma tu vieni si? Non ti ho visto segnato nell'altro topic che ho aperto per l'appuntamento....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di Millejager; 19/06/2010 alle 11:45

filo, perchè non hai quotato anche me che ti mando a cagare?![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Buon viaggio a chi è già per strada , e ci vediamo domani , sperando di venre in moto altrimenti vengo su in macchina ........ ma prendo quella scoperta

La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

alua? alle 11 all'agip fuori dall'autostrada?
WE ARE GENOA!
....mi sa che sarà un raduno "automobilistico".....![]()
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....