Lazzaroni!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ma quando è sto raduno ???
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io salgo su il 4 (domenica) ...partenza con un Immukkato GS (mio vicino di casa)...e qualche altro trovatello della zona...
questi sono raduni per i NON motociclisti quindi i rudi byker si astenessero grazie.............................Paolino

piuttosto che scrivere minkiate tu e quei tre rincoglioniti cronici dei tuoi amichetti...ho letto nelle pagine prima che molta gente e' intenzionata ad andarci
chi da Bari chi da Milano e chi da sto cazzo...quindi metti su una lista con dei punti di ritrovo giorno e ora....altrimenti chiudi il post con dentro le tue palle e ci vediamo tutti su allo Stelvio....

grande tonydiglielo a sti qui...
![]()
WE ARE GENOA!