Buongiorno..io gia operativo al lavoro................
p.s. Toni scusa se all uscita non ho messo la freccia....(io l ho fatto...ma mi sono accorto dopo che nn funzionavano...perlomeno a dx...)

Buongiorno..io gia operativo al lavoro................
p.s. Toni scusa se all uscita non ho messo la freccia....(io l ho fatto...ma mi sono accorto dopo che nn funzionavano...perlomeno a dx...)

eccolo!!
operativo al 50% ( xantiax docet).
Robi , ieri a parte lo svincolo chiuso e la freccia il bello e' venuto 30 secondi dopo che si siamo claxonati.
motore imballato sui 200 e spia avaria accesa.
due minuti e' ripartita.
rientro a velocita' Worp.
domani appena vedo Notturno gli consegno patente e libretto.
se devo... tantovale sia un amico a carcerarmi per condotta a velocita' disdicevole...
un brutto ceffo da plexi nero trUZZo
Ultima modifica di tonidaytona; 25/06/2010 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di Apox; 25/06/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

Moderati....![]()
![]()

Almeno uno che lavori qui in Piemonte ci deve essere, quindi, mentre io sono felicemente a casina mia (ieri e oggi) lui lavora... o almeno così dice![]()