Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta Pitt sabato mattina ti voglio all' ingresso del T-day con la corona di fiori mentre mi dici haloa....... poi ci mettiamo all' ombra con panini e birra.... puoi contarci!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da japkiller MIIINCHIA I PANELLEEEEE!!!!! Che bbuoneeeeee!!!!! ciao Davide..il problema delle panelle è che suono molto buone calde......da friggere al momento....come si fa????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Davide..il problema delle panelle è che suono molto buone calde......da friggere al momento....come si fa???? si fà
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Davide..il problema delle panelle è che suono molto buone calde......da friggere al momento....come si fa???? se vuoi quando arrivo scarico l' olio della mia moto ancora caldo...ai voglia a friggere.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta se vuoi quando arrivo scarico l' olio della mia moto ancora caldo...ai voglia a friggere..... si è perfetto...ma manca sempre la padella
non si possono avere anche due arancini?
WE ARE GENOA!
giulianaspeed nicola angelospeed Killerman lorynot delfino maca sharkaprilia
Originariamente Scritto da maca giulianaspeed nicola angelospeed Killerman lorynot delfino maca io nn ci sarò!! giulianaspeed nicola angelospeed Killerman lorynot delfino maca
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia [...] cmq io ho già fatto il biglietto! Originariamente Scritto da sharkaprilia io nn ci sarò!! ...caxxo dici?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da FlashFX ...caxxo dici?! ciao Roberto.. si si io nn ci sarò.. ho anke fatto il biglietto, ke perderò... sarà x la prossima...
Regole del Forum