Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino the rain man Rainman era un genio... se fossi stato rainman figurati tu se osavo rivolgerti la parola e addirittura offrirti una birra... PS
Ultima modifica di Uzz; 01/07/2010 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz mi dispiace solo per chi sarà in tenda con te.... <--- GIULIANASPEED!!!! io voglio pure questa emoticonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e cmq quella sera avevo mangiato broccoli...ero giustificata
Originariamente Scritto da giulianaspeed io voglio pure questa emoticonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e cmq quella sera avevo mangiato broccoli...ero giustificata Avresti fatto sentir male anche un profanatore di tombe...
Originariamente Scritto da Uzz Avresti fatto sentir male anche un profanatore di tombe...
Originariamente Scritto da Uzz Rainman era un genio... se fossi stato rainman figurati tu se osavo rivolgerti la parola e addirittura offrirti una birra... PS era anche un ottimo guidatore
Originariamente Scritto da giulianaspeed abbiamo pianto molto anche noi... credimi... Ecco la mia tenuta antipetogiuly....
Originariamente Scritto da Uzz abbiamo pianto molto anche noi... credimi... Ecco la mia tenuta antipetogiuly.... che ridere quella sera...e cmq adesso lo puoi dire che stiamo scherzando..altrimenti chi legge ci crede sul serio e nessuno poi mi vuole
allora... lo ammetto... è vero.... Scoreggiava fuochi fatui!!!!
Originariamente Scritto da Uzz allora... lo ammetto... è vero... Scoreggiava fuochi fatui!!!! non è vero..era shark...e non lo vuoi ammettere perchè è diventato piu' tuo amico che mio
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è vero..era shark...e non lo vuoi ammettere perchè è diventato piu' tuo amico che mio BUUUUM si, certo, adesso ne dico una io... "a Palermo c'era il sole!" BUUUUM adesso una te dai!!! dai!!! andiamo avanti così a vedere chi finisce le balle per primo
Regole del Forum