se la giacca nn è molto usata e pensi di rifarci almeno qlche soldo x la tuta,fai 1 pensiero a venderla su ebay o sentire se te la permuta
se la giacca nn è molto usata e pensi di rifarci almeno qlche soldo x la tuta,fai 1 pensiero a venderla su ebay o sentire se te la permuta
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
intera! always!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
no,no....nn vendo......
l'ho appena presa:
berik tamada
nn mi dite nulla ma il prezzo nn ve lo posso dire xche'a me fa qualk attenz in piu'.................di listino sta sui 1000.........
e ho preso anke i guanti abbinati....in pelle di canguro
listino 150.........
intera vero?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Io me so fatto regala li pantaloni x attacca a giacca e cosi me so fatto a tuta divisibbile
deu mi seu fattu arragallai is prantalloisi po du su attaccai a sa giacca aicci tengiu sa tuta a dusu inqueddusu
Io mi sono fatto regalare i pantaloni da attaccare alla giacca cosi mi sono fatto la tuta divisibile
Il primo non so che lingua sia mi e venuto cosi forse un po romano ma non saprei il secondo e il mio dialetto e il terzo si capisce
MEDORO SPECIALE LEZIONI DI LINGUA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se vai spesso in pista allora prendila intera, da usare in strada invece è più compda divisibile:
quella intera non ha tasche, non ha niente, mentre a me fanno comodo x portare il cellulare, la macchina fotografica, il portafoglio, le chiavi, ecc, altrimenti ti devi portare il marsupio
secondo con quella divisibile puoi toglierti la giacca, che è molto comodo, soprattutrto d'estate quando c'è caldo, o se ti fermi x mangiare, mentre con quella intera puoi solo sfilarla
TCP Rider Senior
quoto, però si possono sempre avere 2 tute, una x la pista e una x la strada![]()
e'intera........
Intera Dainese!!!
SE vuoi ti posso fare avere una Kirishima a un prezzo ottimo !!
Ti allego la foto!!
Il colore è quello nero/grigio
Di listino costa sulle € 1.310,00.
Considera che ti posso fare sul prezzo di listino il 25% compresa spedizione con UPS.
Basta che ti provi la misura in un qualsiasi Proshop Dainese!!
Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 19:26