Ciao ragazzi sabato ci facciamo lo Stelvio?
Pensavo: Trento-Cless-P.sso Tonale-Ponte di Legno-P.sso Gavia-Bormio-STELVIO-Merano (pausa birretta)-Casa.
Cosa dite?
Ciao ragazzi sabato ci facciamo lo Stelvio?
Pensavo: Trento-Cless-P.sso Tonale-Ponte di Legno-P.sso Gavia-Bormio-STELVIO-Merano (pausa birretta)-Casa.
Cosa dite?
Ultima modifica di Rost; 05/07/2010 alle 14:12 Motivo: Sbagliato la data

grande rost...stavo giusto pensando a un bel giro...se riesco cambiare le gomme ci sono..
ma a trento si arriva dal vezzena o diretti in valsugana!?
orario previsto per partenza ai TRENTI!?
Ultima modifica di fabio fior; 05/07/2010 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
Io pensavo di mangiare un panino sul P.sso Gavia, dunque partire alle 9.30 con calma. Poi decidiamo noi se Valsugana o Asiago e Fricca.
Dai dai va dal gommista!

hehe..sisi..dovrei farcela cambiarle..oggi vado prendere appuntamento...qualcosa mi dice k si fa Asiago e Fricca..ahahaha...
ps: hai visto il video report di sabato..postale li le foto k hai fatto
Si grande Paolo, non ha messo Johnny con la vespa però!
Allegato 33310
Che brutta gente .........

ma non era una vespa..sennò lo metteva..
cavolo..mi son fatto il percorso ora..bello impegnativo..e se facciamo il giro dei passi k dovevamo fare sabato scorso?..il giro proposto è più di 600km da casa mia...non rivo pi casa...ahahhahahahahaha....
Ultima modifica di fabio fior; 05/07/2010 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica

MITTTICO ROST(kartoffeln)!!!
era il giro che avevo in mente di proporvi sabato ma essendo l'ultimo arrivato (e molto umile) ho taciuto!
Inizio trattativa con morosa....![]()
GodBlessTheBikerDC!
Bene dai combatti!