No......perchè....non lo sò, sinceramente non capisco se li odio o meno, sò solo che sulla mia bimba non li monterei......(con rispetto per chi li ha scelti.....)
la cosa bella è che sono neri......
Sì, te li consiglio!
No, non mi piacciono!
No......perchè....non lo sò, sinceramente non capisco se li odio o meno, sò solo che sulla mia bimba non li monterei......(con rispetto per chi li ha scelti.....)
la cosa bella è che sono neri......

Li ho visti quando li montava Speedyfra sulla Street, prima di prendersi la Tiger.
Come musica son belli, ma esteticamente non mi piacciono, secondo me rimangono un pochino troppo lunghi.
i sto facendo un serio pensiero.. la linea mi gusta sulla mia street Bianca stanno anche molto bene....... spero di vederne un paio montato prima o poi cosi da togliermi qualsiasi dubbio!
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
Io in realtà dico si e no....
Dico no perchè esteticamente non mi piacciono
Dico si perché hanno un bellissimo sound e zard è comunque una garanzia
...visto che l'estetica è qualcosa di soggettivo (e mi sembra di aver capito che a te esteticamente piacciono) allora non c'è problema: comprali!![]()

Troppo tamarri.

io ho montato i Penta omologati in alluminio nero (ho una Street nera). Come estetica sono gli unici terminali un po diversi dagli altri e ci stanno benissimo.
Li ho presi omologati perchè giro spesso in città, ma ti assicuro che il sound è esagerato ugualmente.

voto no perche' ho lo zard basso anti arrosto, cmq e' vero devono piacere

non mi piace la forma