.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
.
senza parole.
The Mad Hatter
dovevo scendere oggi ma nn ho potuto pensavo di scendere domani ma saputo questo io spengo il motore e non scendo piu sono troppo triste , non riesco a crederci .
povero ragazzo .
Terribile......indescrivibile l'atmosfera che si respirava a Varano quando si diffondeva questa bruttissima notizia.....io stavo per entrare in pista proprio in quel momento.
Mi auguro e lo dico senza fare il moralista, che questa edizione si chiuda qui, primo per rispetto nei confronti di chi non c'è più e della sua famiglia, secondo perchè il t-day è una festa e dopo un avvenimento così grave vorrei vedere chi avrebbe ancora il coraggio di festeggiare facendo finta che nulla sia successo.
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
ahimè no...e credo che in un evento come il t-day, dove tutto è all'insegna del divertimento nessuno ci abbia mai pensato.
cmq da quello che ho capito non c'entra nulla... si stava ingarellando con un amico è ha sbagliato la staccata.
Anche a me la prima curva di varano fa specie perchè sono abituato ad avere la via di fuga in sabbia e non la pista in asfalto davanti, ma ci vuole tanta sfortuna per ammazzarsi, ribaltendosi...
rip angelo su due ruote
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
.