Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
ma se la patata è rasata sulla sella radente come si comporterà?
marzullo dove sei???
ma soprattutto se la patata è boschiva sulla sella antiscivolo cosa potrebbe succedere???
zichicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????
![]()
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
avete mai pensato che l'unico fenomeno in contrasto con newton è proprio l'anti graavità generata dalla patata
Quando camminate il vostro uccello pende perchè il suo peso lo tira perpendicolarmente verso il centro della terra.....
Perchè quando incontra una patata fa esattamente l'azione opposta e parallela a l'asse?![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

mentre voi cazzeggiate io mi do da fare.....per migliorare la mia tiger..
-ordinato su internet coprisella passeggero antiscivolo €16,70 compresa la spedizione
-ordinati su internet i tappi in plastica copri-perni del telaio €19,61 compresa la spedizione
-sostituite le pinze radiali nissin colore oro con le pinze tokiko colore nero €120 compresa la spedizione
-aumentata la potenza del fascio luminoso dei fari supplementari senza spendere nulla......basta un pò di manualità
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 10/07/2010 alle 22:49
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ho già migliorato la mia Tiger
In questi giorni sto provando sulle alpi la nuova mappa con stechiometrico più grasso in basso... I risultati sono più che esaltanti .... Vi diró l'esito definitivo dopo il Großglockner di oggi
Dopo di che vi aspetto in garage![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM