Seguo il topic, Klide.. le domeniche sono impegnato.. il week end del 18 non sono a Milano! Ci teniamo in contatto!!![]()

Seguo il topic, Klide.. le domeniche sono impegnato.. il week end del 18 non sono a Milano! Ci teniamo in contatto!!![]()
Ma dopo aver mangiato al gallo; avrai ancora voglia di focaccia??
Io verrei volentieri, la focaccia di recco mi fà impazzire... ma se prima mi porti al ristorante
poi dove metto la focaccia??
non mi dire la porti a casa perche ora che arrivi fa
Conosco una panetteria a recco che fa una focaccia
ma è aperta solo la mattina
![]()
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio...
Ti rispondo e ti racconto
Si più o meno era quella l'idea, pranzare a Varese L. e nel pomeriggio arrivati a Sestri prendere delle focacce da portar via.
Però se si fa di domenica, bisogna fare diversamente...
Ieri mattina, com'è, come non è, non avendo niente da fare, ho preso la palla al balzo e mi son detto, perchè invece di usare il telefono non vado direttamente a chiedere di persona alla focacceria di Sestri se sono aperti anche la domenica ?
Così ho preso la moto e ho fatto: Milano - Montepenice - Val Trebbia - Torriglia - Lavagna - Sestri L.
TOT Km (tra andata e ritorno) = 480
Bellissimo !!!
Però la focacceria di domenica è aperta solo la mattina
Per cui la mia proposta è la seguente:
Giro focacce - Andata - Google Maps
Domenica prox 18-07, andata via Val Trebbia a Recco
Ritrovo a Recco, se qualcuno dei liguri si vuole aggiungere, sarebbe bello
e poi ritorno per una di queste due vie:
Giro focacce ritorno da Varese L. - Google Maps
Giro focecce, ritorno da Val d'Aveto - Google Maps
Intanto posto qualche foto di ieri
IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Forza MC Milanesi e non ....
Nessuno ha voglia di fare curve ???
Io ho provato le gomme nuove e mi son divertito un sacco !
Ultima modifica di Klide70; 11/07/2010 alle 12:07

Klide, tu sei fuori come una cucuzza!!!Dilla tutta: ogni scusa è buona per farti un giro in moto... tipo "Cara, senti, passo da Gattullo a Porta Ludovica a prendere i cornetti... ci vediamo stasera..." e ci arrivi passando dalla Val Trebbia!!!
ps: come sempre, foto suggestive!
No è che sono pigro, e a fare tutti i numerini sul cell per telefonare fino in Luguiria, mi annoiavo...
![]()

Guarda se volote fare un giro da ricordare con ilminimo sindacale di autostrada è questo: da Milano a Milano - Google Maps
fate il trasferimento da milano fino a piacenza sud in autostrada. Poi la valtrebbia fino a sestri levante. Al ritorno fate il cento croci, passo del bocco e la forcella. Poi potete scegliere tra la val nure per tornare a piacenza oppure fare la val d'aveto. Giro fatto diverse volte e molto godurioso con poca autostrada.
non sto organizzando io il giro, anzi io non ci sarò proprio. però mi sembra di aver capito che all'andata volevano passare dalla val trebbia, mentre al ritorno volevano passare dalla liguria, cmq ha postato il giro qualche messaggio fa
i percorsi che hai suggerito tu meritano cmq![]()