Mi dispiace ma è sempre stato uno pseudo-fascista-opportunista.
Come ho già detto: diffidare![]()
no... e perchè dispiacersi... limoniamo piuttosto!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ghghghhggh![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Già ma forse ai comizi di Piazza Paleocapa (o era Piazza Lagrange?) del 1978 tu non c'eri...io sì (ehh sì...oltre ad esserci nato a Torino c'ho anche vissuto dal '77 al '89 ) ed ero un giovane imbecille...... (adesso sono sempre imbecille...ma non più giovane)......
Fini non era affatto moderato...una volta.
Era al massimo un pò vile..... non si sporcava le manine...lui..le faceva sporcare agli altri.
Ho trovato una interessante intervista a Cossiga su Fini... (sò che l'ex Presidente non riscuote le simpatie a sx..ma è interessante lo stesso...ce n'è per tutti...Cossiga Style!)
http://casaloma.blogspot.com/2009_04_01_archive.html
Ultima modifica di 357magnum; 14/07/2010 alle 14:17
sento puzza di comunismo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
minkiai il Magnum che non t'aspetti...
(ps forse pzza lagrange è + facile credo)
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ultima modifica di Intrip; 14/07/2010 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica