quoto!
SOprattutto, prima di agire, avere un progetto ben chiaro in testa da seguire. Se ne sono viste tante di Bonnie modificate, qui sul forum, con tanti bei pezzi, presi singolarmente, ma che nell'insieme risultavano un'accozzaglia... La moto di Noisy, per esempio, è bellissima anche e soprattutto ogni componente è al posto giusto, ogni pezzo è in armonia con gli altri
più che scorretto: EFFICACE![]()
Ultima modifica di doccerri; 16/07/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

doccerri, anche se non hai un progetto, il progetto vien da se col tempo, osservando e ponderando, l'importante è non tutto insieme che la cagata è pronta dietro l'angolo!!!!
ho un amico che ha comprato millantadue pezzi ed è pronto alla modifica radicale totale ed assoluta... sono certo che non la farà mai e che ha buttato un sacco di soldi nel cesso... è che non è sicuro davvero di cosa vuole ma qualsiasi cosa sia lo vuole tutto e subito..
( pure io sono così ma poi apro il portafogli e mi ravvedo...)
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Certo, il mio intervento non voleva essere alternativo al tuo ma completarlo.
Anch'io ho un po' di pezzi doppi a casa, un paio neppure mai montati... se avessi preso tutto subito e insieme...
Ritengo sia importante, prima di cominciare alla cieca a metter mano alla moto, avere un'idea del progetto che si vuol perseguire e poi cominciare, passo passo, con le modifiche... così facendo, nello sviluppo dei lavori, ci si accorge che alcuni pezzi ne chiamano obbligatoriamente altri e che ne escludono altri ancora... ho visto diverse persone comprare pezzi "a caso": bella quella sella, la voglio anch'io, bello quel manubrio, lo prendo, i bar end mi piacciono... e poi, il risultato, un patchwork confuso, una moto che non dice nulla e senza stile e personalità
Ultima modifica di doccerri; 16/07/2010 alle 14:04
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

sei assolutamente nel giusto, ma nel mio caso non c'era nessun progetto iniziale... ho iniziato con un portapacchi dietro... poi con un LUCAS posteriore e le frecce piccole e cromate...
poi le frecce cromata facevano cagare e le ho prese nere...
e quei parafanghi... troppo lunghi....
e quel grigio, naaaa, meglio nero...
e poi il manubrio...
e pian piano assomigliava ad una scrambler e poi ho seguito l'istinto, ma tuttora non ho un progetto, solo vado a naso e non mi è andata male
paradossalmente invece credo che avere un progetto possa, a volte, portare a scelte avventate che mal si coniugano tra loro, a volte, non sempre... è un mio parere...

mi piace essere sempre fuori luogo....almeno non mi troveranno quando verranno a cercarmi i creditori
in ogni caso non era una battuta...è quello che penso (e mi dispiace perchè anche se non ti conosco, a meno che tu non sia al piano di sopra rispetto al padre eterno, non mi farai cambiare idea) perchè credo che tra i nuovi bonnisti (non intendo solo possessori di bonneville SE) ci siano molti scooteristi mancati.
ok, grazie!
allora le prime modifiche hanno già fatto una settimana..seguirò i consigli ed aspetterò per copricatena e copripignone ma adesso posso togliere il lampadario della nonna che mamma triumph mi ha messo sul parafango posteriore?
Lo prenderò senza dubbio cromato e di marca Lucas, quello ovale lo trovo più bello. Le frecce vorrei metterle o su di un porta frecce attaccato alla targa o mettendo delle piastre sotto la sella, come questa:.
Ho visto lo moto di fabry66 e la fanaleria posteriore mi è piaciuta:
.
Comunque dove mettere le frecce lo deciderò quando le avrò con me in garage.

bravo! poichè è noto che jatta presciarola fici jattareddi orbi!!!