Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.




non si direbbe a rileggere. dibattito è dire una cosa, sentirne un'altra, rispondere a tono, senza cazzate tipo "fa caldo" o "sei un troll" o offese più o meno infantili varie".
un dibattito l'ho provato a fare io, sta in seconda pagina, qualcuno ha partecipato in maniera civile e intelligente, qualcuno no.
per la cronaca, è tanto importante sapere quanta colpa c'ha il poliziotto e quanta il manifestante? o è più importante parlare dei motivi che hanno portato tot gente in piazza? state riducendo tutto, da un bel pò, a sinistroidi buoni e sbirri (berlusconiani) cattivi




sarà il caldo
comunque resta il fatto che certe volte vi piantate su certe idee (che a volte sono anche le mie, eh) e non giustificate e anzi magari passate all'offesa (bonaria, ovvio)
boh, sarà che io per esempio scindo il principio no global (ad esempio), condivisibile ma non da imporre in un discorso, dal difendere uno stronzo che stava per tirare un estintore a un'altra persona ed è morto (giustamente, il mondo è infinitesimamente migliore da allora...certo di stronzi violenti ce ne stanno ancora tanti)... o dal difendere chi rompe le vetrine, che tanto si ripagano (ma tu non romperle, che non serve, manifesta e zitto, e se vuoi colpire, scegli bersagli sensibili, no random)
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!