Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: BMWisti, Harleysti, Ducatisti ma non sara mica il Triumphista il vero sborone?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non concordo con quello che scrivi Anacleto!
    anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
    non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
    ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!
    aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....

Scusa Roberto, ma non hai capito forse che io sono critico col triunzista medio e non il forum, poi le cose che dico le ho lette qui, a parte l'anti BMWismo che da me é sostenuto solo per scherzare con l'intriplato, ma per il resto si critica tutto e tutti gli altri, persino la Brutale e la streetfighter, per non dire di topic di goduria per dei ciclisti vittima di una legge che li ha portati a veder la loro patente ritirata, o chi aveva montato le Quialifier RR aveva fatto le foto e si é scusato epr i cm della "vergogna" .....
    sono cose lette tutte su TCP

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Quotate il notturno sfigato...
    ... stò traslocando mezza casa
    in garage per dare il bianco...

Sei OT

PS: che soddisfazione

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Noi Triumphisti siamo diversi, siamo semplicemete migliori ecco la nostra icona

SantHerbie da Zena

e ho detto tutto
    Il top dei top, Herbie 4ever
    Ultima modifica di Anacleto68; 18/07/2010 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    I BMWisti sono depressi , perchè non accettano il fatto d'aver speso 18.000€ per una moto spompa, non lo ammetteranno mai, ma se lo vai a scrivere su quelli dell'elica ti cancellano la vita, e la passa la paura

le altre moto non le conosco e me ne frega na sega, il Triumphista è famoso anche per trombar le mogli dei ducatisti
    up

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Scusa Roberto, ma non hai capito forse che io sono critico col triunzista medio e non il forum, poi le cose che dico le ho lette qui, a parte l'anti BMWismo che da me é sostenuto solo per scherzare con l'intriplato, ma per il resto si critica tutto e tutti gli altri, persino la Brutale e la streetfighter, per non dire di topic di goduria per dei ciclisti vittima di una legge che li ha portati a veder la loro patente ritirata, o chi aveva montato le Quialifier RR aveva fatto le foto e si é scusato epr i cm della "vergogna" .....
    sono cose lette tutte su TCP

Sei OT

PS: che soddisfazione

questo forum é meraviglioso ... unico nel suo genere ....

con questo non voglio svelare qualche velato commento, fatto tra i denti, da parte di persone che, nel giudicare la mia moto ... che é si una Triumph ma di pochi cavalli e con i piedi spostati in avanti ... non ha di certo avuto parole generose ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    questo forum é meraviglioso ... unico nel suo genere ....

con questo non voglio svelare qualche velato commento, fatto tra i denti, da parte di persone che, nel giudicare la mia moto ... che é si una Triumph ma di pochi cavalli e con i piedi spostati in avanti ... non ha di certo avuto parole generose ....
    la speedmaster è stata per un pò sorella della speed zena

poi mio fratello è diventato harleysta
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di geps
    Moto
    Bonneville 2008 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non concordo con quello che scrivi Anacleto!
    anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
    non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
    ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!
    aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    la speedmaster è stata per un pò sorella della speed zena

poi mio fratello è diventato harleysta
    belle cose ...

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    eh beh!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    A me quelli che pensano che 'come il mio marchio non ce ne' e gli altri son tutti scemi mi son sempre stati sui coglioni....e in 22 anni di moto ne ho trovato in tutti i marchi.....e in tutti i forum.....
    Per me e' sempre venuta prima l' emozione per la moto e per cio' che questa e ' in grado di 'darmi' .... a prescindere dal marchio......
    Ultima modifica di robigrip; 18/07/2010 alle 11:42

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    giobbe covatta direbbe: tutti i marchi sono uguali, ma qualcuno è più uguale"

a me non piacciono le moto moderne, affilate e incazzate... mi piacciono le linee morbide e retrò. i miei commenti dipendono solo da questo. quindi mi sento più vicino a uno con la kawasaki sv650 (l'imitazione della bonnie) che a uno con la tiger o la speed.
    molto fa anche la mia lentezza e mediocrità alla guida... penso di aver chiuso le gomme solo quando sono scivolato

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    giobbe covatta direbbe: tutti i marchi sono uguali, ma qualcuno è più uguale"

a me non piacciono le moto moderne, affilate e incazzate... mi piacciono le linee morbide e retrò. i miei commenti dipendono solo da questo. quindi mi sento più vicino a uno con la kawasaki sv650 (l'imitazione della bonnie) che a uno con la tiger o la speed.
    molto fa anche la mia lentezza e mediocrità alla guida... penso di aver chiuso le gomme solo quando sono scivolato
    hai fatto un po di confusione..... sv650 è suzuki e non assomiglia per nulla alla bonnie...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima