io scherzavoinvecesi che questo è stato un gran bel giro!!!
![]()

io scherzavoinvecesi che questo è stato un gran bel giro!!!
![]()
WE ARE GENOA!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

WE ARE GENOA!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Azz tony , che bel report, se sapevo mi vestivo un po piu decente, e non da staccione come al solito , ... quel mattino mi hai stappato dal motosega x salir sulla daytona ,
e te ne son grato , non ci ho pensato 2 volte
Bel giro e belle pieghe come sempre io e te con le gemelle ...
Oggi altri 500 km di francia .. spettacolo![]()

sei un paccaro, ti ho aspettato per 3 ore a Varstutta colpa di bluchiacchiere
cmq io 741km.....sono pure arrivato al ferro delle pastiglie ant (gli ultimi 300km) e per concludere bene la giornata gli ultimi 40km senza frizione (maledetto attuatore che ha pisciato tutto l'olio)

lo so lo so...
mannaggia se sarei venuto su' pure oggi
vedi di finire di fare il boscaiolo in settimana...
potrei sempre ripassare a fare colazione dalle tue parti
ma blucchiacchere e' sempre in circolazione?
e ha imparato a andare in moto???
complimenti per il giro ragazzi![]()
Hat 2013 Motociclismo

già convinto
vedere insieme le Daytona del Robye del Toni
mi fa commuovere e morire di invidia specialmente sapendo come fanno rombare i loro motori
la prossima vlta ci voglio essere anch'iooooooo
Robyyyyyyy, cosa cacchio combini con la motosega?? stavi affettando il T509 di Brontolo??
Ultima modifica di Slow; 18/07/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica