....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Sto valutando forche daytona con montate tutte e due le piastre quindi a parte il problema dei riser ( che è cmq un bel problema) se po' fa.
Grazie delle info raga

puoi sempre mettere dei semimanubri rialzati.
a occhio potresti arrivare a una posizione tipo manubrio piega bassa...
molto bassa...![]()
Sulla street van bene come portachiavi.....
Io ho i semi rialzati 20 e sono abbastanza comodi![]()
Ultima modifica di il leso; 21/07/2010 alle 14:33
Cavolo ho visto adesso la tua Leso è mi piace un sacco con i semi.
Raga la mia situazione è questa , purtroppo devo cambiare tutto l'avantreno della mia povera street R ( accidenti a chi costruisce i muri vicino alle strade) e volevo montare le forche daytona con piastre relative visto che se monto avantreni di altre marche devo tenere conto di un mucchio di cose e devo sbattermi troppo.
Leso come va con i semi rialzati?
C'è tanta differenza?
Prezzo semi?
I blocchetti con acceleratore , frecce etc montano?

mi sa il tuo problema piu' grosso sarò trovare le forcelle della day...
il resto lo fai tranquillamente con un po' di pazienza!
i blocchetti vanno bene, se poi prendi i semimanubri della day (sono bassi) ci vanno alla perfezione.
altri semimanubri rialzati mi sa che siamo sui 180-200 euro + o -
Sti c..i!!!!!!!!!!!!

quelli del leso dovrebbero essere Robby moto rialzati di 20 mm
prova a cercarli in rete...
Ciao ragazzo...con i semi e davvero una figata...la mot si guida in maniera differente rispetto al manubrio,hai praticamente la ruota tra le mani e ti senti molto più sicuro...xkè quando apri a metà curva il da anti no galleggia e spingi ancora di più....il costo dei miei è 210 spediti...per il montaggio ho fatto tutto da solo....la piastra che ho su e quella originale della street alleggerita da willy.... Per quanto riguarda cavi blocchetti e cassi vari non c'è nessun problema basta mettere delle fascette per bloccarli...l'unico problema nasceva con la pompa originale della street N perchè andava a toccare sulla strumentazione....io ho risolto con una radiale di un day....cosa che tu hai già visto che hai la R......per altre info chiedi pure!!!