Mi tolgo dalla lista, domenica non posso... sorry
salvo maltempo anch'io confermo per 2 persone..
att.ne: ho trovato una alternativa più valida e panoramica, di durata a lunghezza identica e su strade sicuramente migliori....
Ore 10.30 - Partenza per il mini-tour - GIRO MC Arona-Mottarone-Omegna
è tutto in prima pagina!
![]()
E' lo stesso giro che ho fatto il mese scorso col motoraduno di Omegna, ma al contrario!
Per un giretto in compagnia lo si rifà volentieri!![]()

come già spiegato all'organizzatore , un miracolo(traduzione ferie inaspettate
) mi impedisce di esser presente al pranzo , ma tutta o una parte di strada con Voi verrò a farla senz'altro , anche se piove (tanto le previsioni danno bello
) ci si vede domenica
ps non voglio menar gramo , ma l'ultima volta che ho fatto il mottarone verso Stresa (ottobre 2009) le condizioni dell'asfalto per una buona parte erano da schifo(tratto dal bivio in alto alla garitta pagamento pedaggio) , nessun problema il resto della strada , speriamo abbiano asfaltato questa primavera
Ultima modifica di vecchialenza; 21/07/2010 alle 13:16

ok confermo la mia presenza![]()

scusatemi..........non posso partecipare domenica è il mio turno di "badante"
mannaggia.
purtroppo sono condizioni che affliggono la maggior parte delle strade di montagna qui nel Cusio Ossola.
Domenica sono stato In Valle Anzasca e la sitazione è da terzo mondo fino quasi Macugnaga.
ma non sono da meglio la Vigezzina, la Canobbina o la Val Bognanco. Le giro spesso e le trovo sempre peggio....
In ogni caso farla in salita dovrebbe creare meno difficoltà, la parte di discesa (che poi è la salita canonica) è discreta. E comunque possiamo decidere tutti insieme domenica mattina, mica è tassativo un giro o l'altro
Proverò comunque a fare una puntata venerdì se il tempo me lo consente....
Ultima modifica di Cea; 21/07/2010 alle 15:17