Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz non può esser seratona se non c'è ladydaytona Bellooooooo di sssssiiiaaaaaaa!!!!!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei. non ho fretta. ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!! la mia bonnie... BELLA!!
Originariamente Scritto da ladydaytona 12-ladydaytona Originariamente Scritto da Uzz non può esser seratona se non c'è ladydaytona
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da ladydaytona Bellooooooo di sssssiiiaaaaaaa!!!!!!! sssia che ne pensi di un mio ipotetico acquisto?
Originariamente Scritto da Apox taci? o devo ricordarti su cosa vai in giro?
Originariamente Scritto da vulcano comunque sia abbiamo appurato che uzz è un fighetto! up
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Uzz taci? o devo ricordarti su cosa vai in giro? MODE BASTARDINSIDE ON: ALMENO IO VADO IN GIRO!!! MODE BASTARDINSIDE OFF. Appena ci vediamo ti ubriaco di birra!!! Ps. la mia è quella vecchia...
Originariamente Scritto da Apox MODE BASTARDINSIDE ON: ALMENO IO VADO IN GIRO!!! MODE BASTARDINSIDE OFF. Appena ci vediamo ti ubriaco di birra!!! Ps. la mia è quella vecchia... ....almeno io quando apro il garage riesco non solo a tenere gli occhi aperti, ma anche ad avere delle emozioni.... e comunque, chi non ci prova non cade.... Ah, se paghi tu va bene visto che sono di nuovo in bolletta PS. Autri fotu
Originariamente Scritto da Uzz ....almeno io quando apro il garage riesco non solo a tenere gli occhi aperti, ma anche ad avere delle emozioni.... e comunque, chi non ci prova non cade.... Ah, se paghi tu va bene visto che sono di nuovo in bolletta PS. Autri fotu Io devo chiudere gli occhi perchè i fari allo xeno sono molto potenti!!! No problema per il beveraggio, vieni tranquillo!!! Autri fotu de che???
Originariamente Scritto da Apox Io devo chiudere gli occhi perchè i fari allo xeno sono molto potenti!!! No problema per il beveraggio, vieni tranquillo!!! Autri fotu de che??? del vufero...
Regole del Forum