Ehm... post atomica... ho sbagliato a scrivere...
Si intende post era atomica... insomma messa su con mezzi di fortuna.
Ce ne sono alcuni esempi in rete: cerca "Eve of destruction"![]()

Ehm... post atomica... ho sbagliato a scrivere...
Si intende post era atomica... insomma messa su con mezzi di fortuna.
Ce ne sono alcuni esempi in rete: cerca "Eve of destruction"![]()
CHIUSO!

Vero anche questo!! Con tutto il rispetto per il Monster, che mi piace molto anche nella nuova versione (a parte quell'orrido faro...potrà piacere ad altri, a me no)...poi sono di Bologna, ho innata la passione per le Ducati...anche se ho preso Triumph
P.S.: mi tengo stretto il mio "Fede", come ho detto, mi sta meglio cucito addosso, che piaccia o meno alle donzelle
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sborona è sborona, ma ho paura sia fin troppo vistosa!!![]()

Ultima modifica di willy75; 21/07/2010 alle 22:55

be anche le strade dalle mie parti fan pena da alcuni anni a sta parte!
si vede proprio che lavorano col deretano, ad asfaltarle, in modo che un pò di caldo o acqua, si riapre tutto, e tornano a rifarle! rubando i soldi!![]()
Però sai che sballo con una moto così, e il motore della Street con Zar basso aperto!
roba da far tremare l'asfato! già solo per questo la prenderei!
e poi il surplus, di usarla, per andare dove altri non osano!![]()

Ma infatti non metto in dubbio l'effettiva "tamarraggine" della realizzazione, ma la vedo poco consona al sottoscritto e all'idea che ho io della mia Street
Via, direi che la cosa migliore sia dormirci su....anche perchè se no domani mattina la sveglia non la sento nemmeno se fosse a cannonate!!
Ad ogni modo: si accettano sempre nuove idee e proposte!! E anche photoshoppisti volenterosi!!![]()