Io ce l'ho aziendale....ho la kasko....se mi si graffia appena ne posso ordinare un altro e me lo cambiano in 2 giorni....infatti lo cambio ogni 6 mesi!!!!
Io ce l'ho aziendale....ho la kasko....se mi si graffia appena ne posso ordinare un altro e me lo cambiano in 2 giorni....infatti lo cambio ogni 6 mesi!!!!
.. in banca...![]()
WE ARE GENOA!
non è un problema di nokia....TUTTE le marche (nokia samsung e co.) fanno i nuovi telefoni "peggiori" di quelli di 5-6 anni fa per quanto riguarda diciamo la durata in sè del telefono,vi siete mai chiesti perchè? la risposta si chiama strategia commerciale.
se vendi un prodotto che ti dura una vita,ti fai sì della buona pubblicità e acquisti nuovi clienti,ma come fai poi quando tutti avranno il telefono perfetto? nessuno che cambia telefono in 4-5 anni...le case costruttrici fallirebbero tempo zero
ecco perchè i nokia (così come gli altri)nuovi durano MOLTO MENO rispetto ai vecchi, per portare la gente a cambiare telefono ogni due anni...
non sempre
io ho provato tutte le marche e devo dire che , nokia è la peggiore ( ha tre tipi di batterie per 60 modelli si blocca spesso aggiornamenti a non finire ecc ecc)
la sony ericsson fà dei cellulari perfetti (parlo per esperienza personale) ho un p 800 (15 anni) un p 900 (8 anni) un p910 (6 anni) e un p 990 (4 anni ) tutti perfettamente funzionanti mai rotti con le batterie originali che ancora oggi hanno minimo 2 giorni di durata .........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile