Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

L'Intriplato è molto preoccupato
Io non ci sono in quella lista, vero?
Sì, sì ... tempra e motiva ... ho anche avuto un incontro ravvicinato con una simpaticona in una rotonda che prima si è buttata e poi si è fermata, tipo le volpi di notte quando vedono i fari dell'auto e invece di finire l'attraversamento mentre tu aspetti, decidono di tornare indietro proprio quando tu stai ripartendo e le prendi in pieno! E le chiamano volpi!
Cmq ho vinto io con una superparolaccia urlata a squarciagola più forte dei tuoni che avevo sulla testa
![]()

4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ormai ho una certa età... l' artrosi avanza...

Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo