Io la tengo a riposo 3\4 mesi ma questo inverno è molto caldo mi sa che tra un mesetto la tiro fuori
comunque qui di w.e. belli si che ce ne sono stati
Io la tengo a riposo 3\4 mesi ma questo inverno è molto caldo mi sa che tra un mesetto la tiro fuori
comunque qui di w.e. belli si che ce ne sono stati
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io d'inverno non la uso mai, x il freddo ma soprattutto x le strade, non mi fido dell'asfalto invernale, e siccome so che poi piano non vado...
Usata quotidianamente!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io non riesco a tenerla ferma ...quindi per me non ci sono ne inverni ne estati ...anche se qui il tempo rispetto a voi e più caldo anche se ultimamente fa cac...pazienza
Trasfericiti qui da noi al sud, riesco ad andare a girare all'Autodromo del Levante praticamente ogni fine settimana...![]()
usata ieri sera x andare dalla consorte il termometro segnava -1c° alle 22,30...
tutto coperto nn sentivo freddo ma avevo 1 spiffero nel casco che nn capisco da dove passasse e che mi ghiacciava le sopracciglia...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mai usata d'inverno.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualche voltama ultimamente la mia moto è dentro un cartone
![]()