Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

Giorno...
mado'
che sonno...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao amici!
Dato che è un po' che latito...
...approfitto di questo post per salutarvi tutti.
Tony mi ha detto di questa sera in quel di Oleggio...
ma anche stavolta non potrò essere dei vostri.
Sorry.
Spero di poter vedere qualcuno di voi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-francesi.html
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

miss cambia quell'avatar sennò mi limono quella rospa finchè non diventa una principessina u.u
oh dai che c'è un tempo che spacca chi viene a farsi una nuotata in moto?
saaalve brunose riesco a rendere la moto funzionante entro qul primo di agosto io ci sarò..prego il san carburatore che mi dia una mano intanto
![]()
Ultima modifica di Endriu ROCSTAR; 23/07/2010 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

beati voi che dormite... io solo stanotte non ho provato il pavimento![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

zona pellerina.... numidità e un caldo da mettersi pinne e boccaglio... quando la doccia non basta +.... solo un condizionamento serio ti può salvare...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO