Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Ho visto Paolo morire

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non dico che tu non abbia ragione ma ahime, finche' non si limitera' l'andare forte alla sola pista purtroppo di questi tristi accadimenti ne succederanno sempre. Io sono il primo ad ammettere che spesso passo il limite, e per limite non intendo quello del codice stradale!
    Credo che tutti l'abbiano fatto, qualcuno lo fa ancora e ci sarà sempre qualcuno che lo farà.. ma il proprio limite lo si scopre troppo tardi.. quando ti accorgerai che non avevi i riflessi pronti o il controllo della moto come credevi .. e che Dio mi scampi da Jettarla.. il discorso non è rivolto a te ma in generale...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Sai perchè mi ritengo "fortunato" perchè io la mia valvola di sfogo ce l'ho... è il cross.. la domenica arrvo distrutto, magari con qualche osso rotto, ma ci sono solo io e gente come me in pista...
    Non ci sono macchine, curve cieche con code, semafori e precedenze non rispetati, sorpassi dell'ultimo minuto mentre tu eri gia in manovra..
    E così difficilmente faccio il matto per sfogarmi per strada... è una grande fortuna...
    l'ho fatto per anni ankio....e' il migliore antidoto....
    cmq il cross ci da' una sensibilita' di guida tale che forse ci serve a controllare alcune situazioni di pericolo con maggior facilita'....e governare la moto al meglio....qualsiasi moto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Che Tragedia!!!

Purtroppo sono cose che capitano e non dovrebbero mai Capitare a nessuno! Questo ci insegni ad avere piu rispetto di noi stessi.
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di ENGLISH_MAN
    Moto
    white eagle
    Ogni volta che sento questi fatti mi vengono i brividi, forse perchè ci sono passato anche io e fortunatamente mi è andata bene.

Mi dispiace veramente.

Riposa in pace.

Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    l'ho fatto per anni ankio....e' il migliore antidoto....
    cmq il cross ci da' una sensibilita' di guida tale che forse ci serve a controllare alcune situazioni di pericolo con maggior facilita'....e governare la moto al meglio....qualsiasi moto...
    Lo credevo anche io.. infatti credo di aver maggior rapidità di riflessi.. ma come si comporta la moto da strada in situazioni "limite" non ho la presunzione di saperlo.. e non vorrei doverlo scoprire a mie spese.. preferisco rimane ignorante... al massimo si somma a tutte le altre..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Lo credevo anche io.. infatti credo di aver maggior rapidità di riflessi.. ma come si comporta la moto da strada in situazioni "limite" non ho la presunzione di saperlo.. e non vorrei doverlo scoprire a mie spese.. preferisco rimane ignorante... al massimo si somma a tutte le altre..
    come si comporta ankora nn lo so neankio...anke perke' la speed e' la mia prima moto da strada vera....cmq alcuni miei amici hanno notato una gestione del gas diversa dalla loro....tipo in uscita di curva....io tendo ad aprire e a far scorrere la moto molto prima.....
    questo e' dovuto alla abitudine del cross a ricercare sempre trazione massima e a sfruttare tutta la pista anke a costo di fare traiettorie strane...

Citazione Originariamente Scritto da ENGLISH_MAN Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento questi fatti mi vengono i brividi, forse perchè ci sono passato anche io e fortunatamente mi è andata bene.

Mi dispiace veramente.

Riposa in pace.
    Ma a quanti questa fortuna??
    E' normale a 20 sentirsi più furbi degli altri.. che tanto a te non capiterà mai.. che quella curva per rischiare avresti dovuto farla 2 vlte più forte, eppure nessuno ti ha seguito..
    Ho 20 anni anche io, passati da un pezzo , e anche io ero più furbo degli altri.. da quella volta tutte le curve cieche che faccio ho il terrore di una macchina ferma che vedrò all'ultimo...e questo non mi toglie il gusto di andare in moto, se non per girare con la paura la venderei.. mi ha solo dato l'accortezza di aprire solo e se vedo, di fare attenzione, per quanto si veda bene, ad ogni semaforo e incrocio.. non era certo il caso ne volevo che si arrivasse a tatno ma a me e servito a capire che siamo porprio solo di passaggio.. ma non dobbiamo per forza fare una corsa della vita..

Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    come si comporta ankora nn lo so neankio...anke perke' la speed e' la mia prima moto da strada vera....cmq alcuni miei amici hanno notato una gestione del gas diversa dalla loro....tipo in uscita di curva....io tendo ad aprire e a far scorrere la moto molto prima.....
    questo e' dovuto alla abitudine del cross a ricercare sempre trazione massima e a sfruttare tutta la pista anke a costo di fare traiettorie strane...
    La traiettoria, l'occupare tutto lo spazio a disposizione e normale per un crossista o comunque un motociclista da pista, e sopratutto farlo con un po più di senso di tanti ragazzi che si cimentatno per strada.. ed è anche normale avere isempre tutti i sensi all'erta, non ci sono macchine ma buche "assassine" creste sui salti e ogni giro la pista cambia... ma non ci faccio troppo affidamento quando vado su strada...

Moto
    fai bene.....ankio.... ;-))

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    una tragedia vista e rivista...

eppure , sembra che non ci basta mai.
    si torna a correre e a scordare i buoni propositi.

le indiscutibili motivazioni per cui certi rischi non sono giustificabili si perdono lontano.
    alla prima smanettata.

se non ci diamo una regolata , cari ragazzi....

vale per tutti , cominciando da me.

mi dispiace DUM per quel ragazzo e hai fatto bene a ricordarlo.

tonidaytona.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima