Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Uzz va qui a fare la spesa adesso immaginavo ....
Originariamente Scritto da Intriplato Uzz va qui a fare la spesa adesso Originariamente Scritto da Python immaginavo .... scambiatevi vicendevolmente ciò che sapete, come Giorgio e Piero nella omonima storiella raccontata da Elio e le Storie tese
INCROCIARE I PENI?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox INCROCIARE I PENI? bravo Sommo... ti meriti un bel 8... solo perchè hai dimenticato lo scambiarsi vicendevolemente ecc.. ecc...
Originariamente Scritto da Intriplato io non sono del 73 ho 41 anni non sono del '73
Originariamente Scritto da giorgiorox INCROCIARE I PENI? io posso solo guadagnarci, e sia
Originariamente Scritto da Intriplato Uzz va qui a fare la spesa adesso così risparmia e si prende il GS
qualcuno mi avvisi per favore quando alla GS faranno il 3x2 ..... grazie
Originariamente Scritto da Python qualcuno mi avvisi per favore quando alla GS faranno il 3x2 ..... grazie avvisate anche me
Originariamente Scritto da Python qualcuno mi avvisi per favore quando alla GS faranno il 3x2 ..... grazie C'è l'offerta Cafe racer/ Special.... è iniziata stamani prendi 3 special e ne paghi solo due...
Regole del Forum