Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez io col SETC non ci vengo più chi caxxo ti ha chiamato.. e dai ieri alle 9.10 che lo dici ......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato chi caxxo ti ha chiamato.. e dai ieri alle 9.10 che lo dici ...... e continuerò a ripeterlo non mi son sentito amato
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Uzz viaviavia ma ora che bruno usa il mio avatar, non vorrei che poi il disagiato di confondesse
LadyB
Originariamente Scritto da Geez e continuerò a ripeterlo non mi son sentito amato il presidente non è più quello di una volta......
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Geez e continuerò a ripeterlo non mi son sentito amato già il fatto che sei pelato, vuol dire tanto.. ti siamo vicini.... cmq parafango dietro vuol bianco perlato
Originariamente Scritto da Uzz allego link di discussione incriminata.... prego i moderatori di prendere seri provvedimenti verso gli utenti sotto accusa http://www.forumtriumphchepassione.c...rentina-6.html messaggio #53 chi ci capisce di bistecche alla fiorentina mi darà ragione! Continuate a mangiare piadine! ADDIO !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
non ci sono + i raduni setc di un tempo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 chi ci capisce di bistecche alla fiorentina mi darà ragione! Continuate a mangiare piadine! ADDIO ! io ne ho mangiate anche di + alte...... però quelle del Viper sono bone...... e cotte come si deve..... non come quelle solette di ieri
Originariamente Scritto da D74 il presidente non è più quello di una volta...... Originariamente Scritto da Disagiato già il fatto che sei pelato, vuol dire tanto.. ti siamo vicini.... cmq parafango dietro vuol bianco perlato quasi quasi
Originariamente Scritto da D74 io ne ho mangiate anche di + alte...... però quelle del Viper sono bone...... e cotte come si deve..... non come quelle solette di ieri MA INFATTI IO HO DETTO CHE SONO BASSE, NON CHE SONO CATTIVE! LA VERA FIORENTINA è ALTA 5 CM E QUELLE NON SONO DI 5 CM.ADDIO!
Regole del Forum