in vista della nuova stagione volevo rendere la mia Speed un pò special e quindi riverniciarla... ...qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi (che lavori veramente bene) nei pressi di Genova???![]()
![]()
![]()
in vista della nuova stagione volevo rendere la mia Speed un pò special e quindi riverniciarla... ...qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi (che lavori veramente bene) nei pressi di Genova???![]()
![]()
![]()

di che colore e' adesso ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E' nera e vorrei farla nera opaca con degli inserti tinta oro e argento
io l'ho appena fatta riverniciare jet black da giggino o pallunar......il mio carrozziere di fiducia.........ho speso 1sciocchezza

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Allora ascolta, se ti scrivo "tipo" significa che il mio intendimento era palesemente riferito ad una cifra numerica non credi? Se non lo puoi o vuoi dire non c'e' problema, basta scrivere "Scusa ma non ho piacere di farvelo sapere" e amen, non c'e' bisogno di tanti giri di parole, era solo per sapere in fondo, non devo farci su una speculazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.